Il marito di Stefania Orlando dice la sua sulla nomination di Tommaso Zorzi

La nomination di Tommaso Zorzi di ieri sera, ha spiazzato tutti, compreso il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, ecco la sua reazione

stefania orlando in lacrime
Screenshot

Il pubblico del Grande Fratello Vip è rimasto sconvolto dalla scelta di Tommaso Zorzi di nominare la sua amica Stefania Orlando. Ieri sera è stato uno shock ascoltare le sue parole nel confessionale. L’influencer milanese, spiazzando tutti, ha nominato Stefania.

La motivazione ha dell’incredibile, tanto da sembrare una scusa: un diverbio avvenuto poco prima a causa di un difesa di Tommaso a favore di Samantha De Grenet. Tommaso avrebbe nominato Stefania per ripicca, per una sua frase che a lui non è piaciuta.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip: Tommaso Zorzi delude il pubblico, non è più tra i candidati per la vittoria

LEGGI ANCHE >>> Lite furiosa nella notte al Gf Vip tra Tommaso Zorzi e una new entry

Puntuale l’intervento del marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi

stefania orlando e suo marito
Screenshot

Stefania, di stucco, per quanto abbia tentato di capire le motivazioni di Tommaso, è scoppiata in lacrime, lontana da occhi indiscreti, nel bagno della casa.

Nella notte l’influencer non ha fatto altro che piangere e decantare il suo pentimento per quella nomination impulsiva. Il marito della Orlando su Twitter ha cercato, inaspettatamente, di calmare gli animi.

Simone Gianlorenzi ha invitato i tanti fan degli “Zorzando” a non perdere la calma e di non prendersela troppo. “Commento a caldo dopo la nomination di Tommaso – ha scritto il musicista su Twitter  continuerò ad amarlo sempre, non dubitate di me per favore…forza Tommy, forza Stefy. Ritrovatevi e spegnete le luci della casa”.

Poi l’uomo si è rivolto direttamente ai fan della coppia, gli Zorzando appunto e ha detto loro: “e voi non dividetevi, perdete tempo. Entro domani mattina sarà tutto risolto“.

Sarà davvero così? Tommaso lo ha fatto per un’altra motivazione che non conosciamo? E’ stata una tattica? Staremo a vedere quello che accadrà in questi giorni.