GF Vip: 3 giorni di passione con un modello, scoop a Mattino 5

Il gossip su Tommaso Zorzi stupisce, eppure pare proprio che l’influencer abbia lasciato fuori un bel modello ad attendere il suo ritorno.

Zorzi in confessionale
Screenshot

A Mattino 5 Federica Panicucci ha sganciato un gossip bomba sul gieffino Tommaso Zorzi. Uno dei suoi ospiti afferma con certezza che Tommaso abbia una relazione in corso con un modello. Ma andiamo con ordine.

Zorzi è ormai nella casa da oltre tre mesi, ufficialmente è entrato da single, nel bunker di Cinecittà ha stretto una forte amicizia con Francesco Oppini, poi rivelatasi qualcosa di più, almeno da parte dell’influencer. Non da parte di Oppini che continua a sostenerlo da fuori, ma come amico.

All’interno della casa Tommaso schiva abilmente le attenzioni del chirurgo Giacomo Urtis, che ha ufficialmente ammesso di essere interessato a lui e da quando Oppini ha deciso di abbandonare il GF Vip sta facendo di tutto per avvicinarsi a Zorzi, che invece puntualmente lo rifiuta.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: Zorzi delude i suoi fan con il tradimento fatto in diretta

Stamattina però a Mattino 5 come da consuetudine il giorno dopo la puntata in diretta di prima serata su Canale 5, si parlava di Grande Fratello Vip. In studio da Federica Panicucci c’era Biagio D’Anelli che ha rivelato qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato riguardo Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi avrebbe passato tre giorni di passione con un suo ex fidanzato prima del GF Vip.

Secondo l’ospite della Panicucci, Zorzi prima di entrare nella casa, avrebbe trascorso tre giorni di passione con un modello 34enne di nome Manuel.

“Nel 2016 aveva perso la testa per un modello di nome Manuel. Sono stati insieme 8 mesi. Prima di entrare nella casa hanno trascorso insieme tre giorni, ha dichiarato Biagio D’Anelli.

Insomma si tratterebbe di un ex fidanzato di Tommaso, del quale lui evidentemente è ancora molto preso, tanto che, sempre a detta di D’Anelli, Zorzi appena saputo che Manuel era tornato single, lo ha subito ricontattato.

D’Anelli sostiene anche che ci siano le fotografie di questi tre giorni che Tommaso e Manuel avrebbero passato insieme, prima che lui venisse prima isolato in albergo e poi facesse il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE >>> Il marito di Stefania Orlandi dice la sua su Tommaso Zorzi

In che rapporti saranno quindi adesso i due ragazzi? Manuel gli avrà promesso di aspettarlo fuori per riprendere la loro storia da dove l’avevano lasciata? E se così fosse cosa avrà pensato dell’infatuazione di Tommaso per Francesco Oppini? Vedremo se Alfonso Signorini deciderà di indagare durante la prossima puntata venerdì 18 dicembre.