Selvaggia Lucarelli demolisce Alessia Marcuzzi e le Iene

Selvaggia Lucarelli su Instagram attacca duramente Alessia Marcuzzi per un video che la conduttrice delle Iene ha pubblicato sui social.

Foto Facebook

In queste ultime ore Alessia Marcuzzi, direttamente nelle sue storie su Instagram, ha pubblicato un video in cui Nunzia De Girolamo è intervenuta ieri sera a Non è l’Arena dopo essere stata assolta dalle accuse sulle consulenze all’ASL di Benevento.

E il momento che ha voluto condividere la conduttrice de Le Iene è stato proprio quando la De Girolamo, moglie del ministro Boccia, si è molto lamentata del fatto che nessun giornale ha dato il giusto risalto alla notizia della sua assoluzione.

Un gesto questo che poco è piaciuto a Selvaggia Lucarelli, la quale ha attaccato Alessia Marcuzzi e Le Iene: “La conduttrice del programma più forcaiolo del mondo, con collezioni di condanne per cui nessuno ha mai chiesto scusa, condivide accuse ai giornali forcaioli”.

Insomma l’accusa della De Girolamo era chiarissima e diretta a quei giornali che si affrettano a condannare e mettere alla forca i personaggi pubblici piazzandoli in prima pagina.

LEGGI ANCHE >>> Qui era solo un bambino adesso è un famoso attore amato dalle donne

Salvo poi non scusarsi quando le accuse risultano non fondate e non dare lo stesso risalto alle notizie di proscioglimenti e assoluzioni. Accusa che la Marcuzzi ha fatto intendere di condividere.

Alessia Marcuzzi risponderà alle critiche di Selvaggia Lucarelli?

Così la Lucarelli ha fatto sapere che per lei la Storia IG della Marcuzzi, in quanto conduttrice del programma Le Iene, risulta essere come il bue che chiama cornuto l’asino.

Le Iene è una delle trasmissioni di approfondimento e attualità tra le più seguite di Mediaset proprio perché da anni si occupa di denunciare ingiustizie e reati dei furbetti famosi e meno famosi con uno stile irriverente e satirico.

LEGGI ANCHE >>> Frase shock di Filippo Nardi, il gieffino non si smentisce, i suoi modi non piacciono

In quanto programma di denuncia di sicuro anche Le Iene di Alessia Marcuzzi saranno incappate in qualche notizia poco fondata o comunque poi risultata non perseguibile. Come accade a molti giornali.

La differenza tra un giornalismo di qualità e uno poco professionale lo fa proprio la capacità di riconoscere i propri errori.