“Lettera degli avvocati se parlate di me!”, i concorrenti del Gf Vip sono avvertiti

Ebbene sì, Francesco Monte di Grande Fratello non ne vuole sentire proprio più parlare, anzi vuole lasciarselo proprio alle spalle, come se non fosse mai esistito

pretelli salemi
Screenshot

Francesco Monte vuole lasciarsi alle spalle il Grande Fratello Vip e tutte le storie nate quando vi ha partecipato e, soprattutto, tutti i gossip che stanno nascendo ora e che lo vedono coinvolto, suo malgrado.

L’ex concorrente, dopo avervi partecipato e aver goduto del successo di questo reality, ha deciso categoricamente, di non essere più associato a questo mondo.

L’ha fatto capire, senza mezzi termini, durante un’intervista rilasciata a Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Monte, la sua reazione alle parole di Giulia Salemi

LEGGI ANCHE >>> Giulia e il lato oscuro dei social network, crollo emotivo per la Salemi

Francesco Monte: “Nessuno nella casa del Gf, deve parlare di me”

francesco monte
Instagram

Nella trasmissione radiofonica “Non succederà più“, gli è stata posta una domanda in merito al reality e cioè se lui fosse a conoscenza di quanto detto dalla sua ex fidanzataGiulia Salemi, attualmente all’interno della Casa e che ha parlato ovviamente di lui.

Francesco Monte, restio a rispondere, alla fine ha dichiarato che lui non sta vedendo affatto il Grande Fratello, ma poi ha affermato che, se nella casa c’è qualcuno che sta parlando di lui, potrebbe ritrovarsi “con delle sorpresine, ovvero delle lettere degli avvocati“.

Monte vuole lavorare nella musica, e per farlo vuole dimenticare il suo passato di gossip e reality. E se per farlo deve mettere in mezzo gli avvocati, lo farà.

Nel frattempo proprio la sua ex Giulia Salemi ha parlato di lui nella casa e di come ha vissuto la sua storia d’amore, nata proprio all’interno della casa.

Giulia ha detto: “Non me la sono goduta né qui né fuori. Poi è stato bellissimo comunque, amare è bellissimo anche se si soffre. Io non amavo non so da quanti anni, avevo le farfalle nello stomaco“.

Chissà se anche per queste parole, Francesco Monte manderà la lettera degli avvocati. Staremo a vedere.