Michelle Hunziker svela un segreto in diretta Facebook

Michelle Hunziker è reduce da un’edizione di All Together Now dall’indiscusso successo. In diretta Facebook per commentare la finale svela un segreto personale.

L’ultima edizione di All Together Now si è conclusa sabato sera. La trasmissione ha avuto un grande successo di pubblico. La finale è stata seguita da quasi 4 milioni di spettatori con uno share pari al 18,7% di share battendo dunque la concorrenza su Rai 1, lo speciale Telethon presentato da Gigi D’Alessio fermo al 9,8.

Michelle Hunziker su Facebook ha commentato insieme ai giudici Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax la puntata finale di All Together Now. E in pochi minuti ha svelato ben due segreti, uno che riguarda la trasmissione, l’altro piuttosto privato.

La presentatrice quindi, ha annunciato che si parla già di una quarta edizione della gara canora: Sicuramente presto ci sarà una nuova edizione visto il risultato“.

LEGGI ANCHE >>> Eki vince la finale e il premio di All Together Now

La bella e brava Michelle ha poi confessato di non guardare mai le trasmissioni che conduce per una sorta di vergogna che prova. In particolar modo se si trova insieme alla propria famiglia.

Si pensa già a una nuova edizione di All Together Now

Lei stessa, durante la diretta insieme ai giudici di All Together Now ha raccontato: “Ieri sera guardandomi mi sono emozionata. Vi svelo un segreto io con la famiglia non guardo le cose mie perché un po’ mi vergogno, mi fa strano. Ieri, invece, ero a casa da sola e me la sono goduta”.

Michelle come in tv anche durante questa diretta ha intrattenuto tutti con la grande ironia che possiede e ha anche gestito un imprevisto, la figlia Aurora Ramazzotti, infatti, l’ha interrotta perché cercava un cavo. A questo punto la conduttrice tra le risate ha concluso: “I figli so piezz’ e core ma a volte anche piezz’ e m***a”.

LEGGI ANCHE >>> Le liti tra i giudici speciali di All Together Now

La finale ha visto la vittoria di Eki che si è aggiudicato il premio tanto agognato da 50mila euro scontrandosi in gara con Dalila che era inizialmente considerata la favorita.