GF Vip: dichiarazione d’amore a Samantha De Grenet

Saranno anche passati 20 anni dal suo primo Grande Fratello, ma Filippo Nardi resta un personaggio che fa discutere. Oggi si è dichiarato a Samantha.

Foto Facebook

Il nobile con dei modi poco nobili stupisce ancora. Filippo Nardi è entrato nella casa solo venerdì scorso, ma sta facendo molto parlare di se stesso e delle sue uscite discutibili.

E’ diventato noto al grande pubblico per aver partecipato a una delle prime edizioni del Grande Fratello versione Nip. O meglio, per aver sbroccato malamente all’interno del confessionale contro il Grande Fratello che non si affrettava a fornirgli le sigarette che i gieffini avevano terminato.

Ma anche durante questa sua nuova partecipazione sembra avere tutte le intenzioni di farsi notare.

Appena entrato ha già litigato con alcuni coinquilini, in particolare con Rosalinda, per via delle pulizie, perché a detta sua la casa era troppo sporca. Successivamente ha fatto arrabbiare anche Tommaso e ha rivelato un segreto del GF Vip.

Ha insinuato dubbi sulla data finale del Grande Fratello Vip, facendo pensare a tutti che non si tratti più del 8 febbraio come detto da Alfonso Signorini durante la puntata dell’annuncio del prolungamento.

“Samantha è la mia donna ideale, ha due bombe”

Questa volta Nardi fa una dichiarazione di amore a Samantha De Grenet, davanti a lei, ma parlando con Dayane Mello e Giulia Salemi: “Samatha De Grenet è stata una fissa per anni, l’ho corteggiata ma non ne ha voluto sapere”, ha ammesso.

L’interessata non ha nascosto un certo stupore. “Sono sempre stata fidanzata”, ha replicato la showgirl, sposata dal 2005 con Luca Barbato, padre del figlio Brando nato qualche mese dopo le nozze.

“Mi sono sposata a luglio, avevo la pancia”, ha ricordato lei scatenando Filippo, che ha espresso tutta la sua ammirazione per un décolleté così esibito: “Quando ti sei sposata eri bellissima, avevi due bombe…”, il commento del vippone.

Poco dopo la dichiarazione definitiva di Filippo: Se potessi disegnare la mia donna perfetta, per me è lei. Suo marito deve ringraziare di svegliarsi accanto a lei ogni mattina”, ha concluso.

Insomma i complimenti diretti di Filippo Nardi hanno piuttosto imbarazzato Samantha e divertito le altre coinquiline che stavano partecipando alla conversazione.