La bomba di Federica Pellegrini: “Lascio, voglio un figlio”

La stella del nuoto italiana ha annunciato che vuole un figlio e che tra un anno abbandonerà il nuoto definitivamente.

Foto Instagram

Federica Pellegrini ha deciso che parteciperà ai giochi di Tokyo 2021, ma questo sarà l’ultimo anno della sua vita dedicato al nuoto. Dopo vuole costruire una famiglia, ma con chi?

Oramai molti sono certi che la divina Federica Pellegrini e il suo allenatore Matteo Giunta siano una coppia non solo professionale.

Loro non hanno confermato, ma neanche smentito. E dopo anni hanno iniziato a farsi vedere mano nella mano. I due dovrebbero stare insieme più o meno dalla rottura di Federica con il collega nuotatore Filippo Magnini, quindi tre anni all’incirca.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: Sonia Lorenzini svela i motivi della rottura con l’ex fidanzato

Matteo Giunta, inoltre è anche cugino del nuotatore ex fidanzato della bella Federica. Ma Filippo ormai appare bene centrato sulla sua vita con Giorgia Palmas e la loro bambina Mia.

Sarebbe il suo allenatore Matteo Giunta l’amore segreto di Federica Pellegrini

Sarebbe quindi con lui, Matteo, che la divina starebbe pensando di metter su famiglia. Penso alla maternità come a un dono”, ha detto Federica poco tempo fa, dopo aver annunciato di voler partecipare ai Giochi Olimpici di Tokyo 2021.

Proprio quei giochi che sono slittati di un anno per il Covid 19 e che tanto l’hanno fatta tribolare. Lei voleva “giocare la sua ultima sua vasca” a Tokyo 2020, poi lasciare il nuoto.

Ormai aveva annunciato il suo addio dopo i giochi olimpici e invece il Covid ha fatto rinviare i Giochi all’estate 2021, così sono nati i suoi mille dubbi se rimanere in vasca o no.

LEGGI ANCHE >>> Il tradimento che fa soffrire Elisabetta Gregoraci

La divina ha deciso di provarci un altro anno e dunque rinviare i suoi progetti personali di un anno. Dopo i Giochi mi prenderò un anno sabbatico – ha spiegato – per viaggiare e poi desidero una famiglia bella come la mia“.

Chissà se al termine delle Olimpiadi in Giappone dell’anno prossimo, campionessa e allenatore usciranno definitivamente allo scoperto con il loro amore.