Cosa hanno in comune Rita Rusic e Sex and the City?

Rita Rusic, oggi ospite a Verissimo, attrice e produttrice di successo, ha un legame inaspettato con una serie di successo “Sex and the City”

rita rusic verissimo
Screenshot

La grandissima Rita Rusic, attrice, produttrice, donna in carriera, come ricordiamo bene, partecipò al Grande Fratello Vip 4.

Una volta uscita dal reality, tramite i suoi social, regalò molte chicche e scoop.

Sui concorrenti del GFVip4 la produttrice cinematografica ha detto: “Mi sento con Clizia e Paolo. Ho sentito Patrick perché in casa avevamo avuto un’incomprensione più per colpa mia che per colpa sua e adesso ci siamo avvicinati

E ancora: “Adoro Ivan Gonzales perché è un ragazzo fantastico, allegro, scherzoso, generoso. Naturalmente sento Licia e Barbara Alberti che mi piace perché ho tanto da imparare da lei, è un punto di riferimento”.

Rita Rusic e quel legame con Sex and The City che pochi conoscono

sex and the city

Rita Rusic ha raccontato molto del suo lavoro da direttrice artistica di Tele Montecarlo 2 e ha raccontato alcuni retroscena davvero inediti: “Fui io a comprare la serie Sex and the City. Era estate ed ero in barca con i miei figli. Ci mandarono le cassette dei numeri zero di alcune serie tv e quando vedemmo Sex and the City, cercammo subito la seconda puntata. Capì subito che sarebbe stata forte. Chiamai e la comprammo e così andò in onda su Tmc e Tmc2″.

E’ grazie a Rita Rusic, dunque, che abbiamo potuto vedere Sex and The City in Italia, una serie che ha avuto un enorme successo e ancora oggi è nei cuori di milioni di fan.

Ma Rita ha avuto un ruolo anche nell’arrivo del Gf in Italia, come lei stessa ha raccontato: “Marco Bassetti, un nome che dirà poco a voi follower, ma è molto noto nel mondo televisivo. Volevamo fare di TMC2 la copia di una tv canadese che faceva tutti i programmi in un unico grande ambiente. Cercavamo un reality e lui mi offrì il Grande Fratello. Stavo cerando le location e se io non mi fossi separata e se Vittorio non avesse interrotto i rapporti con Marco, il GF lo avremmo mandato in onda noi per primi”. Questo è un esempio di come la vita può cambiare in un giorno”.

L’imprenditrice che abitualmente vive a Miami, ha svelato: “Per carattere ho una grande forza e energia, tendo sempre a raggiungere l’obiettivo o meglio, a provarci. Ma ho vissuto momenti molto difficili che mi hanno fatto sentire come svuotata, come quando ti svegli e credi che il futuro non ti riservi più niente“.