Chi è l’ex moglie di Flavio Briatore, Marcy Schlobohm?

Prima di essere sposato con Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore ha avuto nel suo passato un’altra moglie, Marcy Schlobohm

ex moglie di briatore
Screenshot settimanale Oggi

Marcy Schlobohm è nata nel 1964 e la sua persona è quasi completamente sconosciuta. La donna è sempre stata molto in disparte, questo è strano visto che è stata sposata per diverso tempo con un imprenditore italiano famosissimo: Flavio Briatore.

Ma cosa sappiamo di questo matrimonio? L’imprenditore non ha mai voluto dare la sua opinione precisa su questa relazione e sul perché è finita. A raccontare di questo matrimonio è stata la stessa bella Marcy Schlobohm.

L’ex moglie di Flavio Briatore racconta il loro incontro in un’intervista

Briatore
Foto Facebook

La donna, in un’intervista passata al settimanale Oggi, raccontò che lei ha conosciuto Briatore a Milano, precisamente al Nepentha. A combinare l’incontro fu Gigi Perez.

Stando a quanto raccontato da Marcy in un’intervista di dieci anni fa, questo primo incontro tra i due fu sostanzialmente magico. Si innamorarono e iniziarono a frequentarsi.

Dopo tre anni i due si sposarono, il 26 agosto 1983. Il matrimonio fu celebrato in una bellissima spiaggia dei Caraibi. Una vera e propria favola.

Flavio Briatore di questo matrimonio ha sempre detto una sola cosa: “Non era ufficiale“.

Nonostante il loro matrimonio sembrasse una favola, non ci fu il lieto fine e dopo sei anni i due divorziarono. La coppia si separò definitivamente il 17 novembre del 1987.

Entrambi si accorsero di non amarsi più e così decisero di concludere le nozze. Oggi Marcy ha un nuovo cognome: Imbert. Fa l’imprenditrice, vive tra l’Europa e gli Stati Uniti, dove produce una sua linea di gioielli. Si è risposata, ha avuto una figlia.

Chi l’ha intervistata per Oggi, dice che trovarla è stata un’impresa. La donna dichiarò all’epoca: «È strano per me, sono tanti anni che non pensavo a queste cose».

Parlando di Elisabetta,  Marcy affermò: “Ha trovato una donna che lo ama. Sono sicura che Elisabetta Gregoraci ama Flavio Briatore per quello che è, e non per i suoi soldi. Con Naomi, invece, era diverso: si amavano per pubblicità, perché conveniva a entrambi. Io, almeno, la penso così. E credo che lui sia felice”.