Clizia Incorvaia a Verissimo; avete mai visto sua sorella Micol?

Clizia Incorvaia sarà ospite oggi a Verissimo, per un racconto di famiglia con Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro; ma conoscete la sorella di Clizia, Micol Incorvaia?

clizia
Screenshot

Silvia Toffanin oggi a Verissimo, farà un’intensa intervista di famiglia a Clizia Incorvaia, il suo fidanzato Paolo Ciavarro e la splendida suocera Eleonora Giorgi.

“Non esiste l’uomo perfetto e neppure a la donna perfetta…esistono solo uomini e donne imperfetti capaci di perfezionarsi e migliorarsi l’un l’altro”.

Questo il post di Clizia su Instagram per descrivere l’amore imperfetto ma vero che la lega a Paolo Ciavarro in un post Instagram, per festeggiare i loro dieci mesi insieme.

L’amore fra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è nato e cresciuto dentro la casa del Grande Fratello Vip ed è continuato anche dopo, resistendo all’allontanamento forzato di Clizia dal reality e alla quarantena.

Un paio di mesi fa a Verissimo, i due avevano confessato: “Siamo felicissimi”. Oggi i due ritornano in studio dalla Toffanin, con mamma Eleonora.

Clizia ha anche una splendida sorella di nome Micol, le due sono molto legate oltre a somigliarsi molto. La conoscete? Scopriamo qualcosa in più su di lei.

LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: l’anello è una promessa di matrimonio?

LEGGI ANCHE >>> Chi è Francesco Sarcina: vita dell’ex di Clizia Incorvaia

Scopriamo qualcosa in più di Micol Incorvaia, sorella di Clizia

micol incorvaia
Instagram

Micol Incorvaia è nata a Pordenone il 9 settembre 1993, ha dunque 27 anni, di 13 anni più piccola di Clizia. Micol ha trascorso la sua infanzia con tutta la famiglia in Sicilia, ad Agrigento.

Anche lei come la sorella è una grande amante della moda e per questo ha frequentato l’Istituto Europeo del Design a Milano, dove si è diplomata.

Dopo il diploma ha lavorato come designer per Gentucca Bini, mentre l’anno scorso è diventata assistente show-room nella boutique Jijil di Milano.

Micol è molto attiva sui social e su Instagram ha ben 25mila follower. Non si sa molto della sua vita privata, ma si capisce che adora viaggiare, viste le foto che posta sul suo profilo.

Innamoratissima di sua nipote Nina e di sua sorella, Micol avrà certamente un grande futuro nel mondo della moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Micòl Incorvaia (@micolincorvaia)