La frase sessista dell’influencer scatena le critiche sul web

Giulia De Lellis, influencer da milioni di follower, durante una storia Instagram si è lasciata andare ad una frase infelice sulle donne

Giulia De Lellis
Foto Instagram

Giulia De Lellis, 5 milioni di followers, in questo periodo di Natale sta dando consigli sui regali ai suoi followers e nelle stories posta tutti i consigli, costosi e poco costosi, per aiutare i suoi fan a fare gli acquisti giusti.

Giulia ha proposto idee per tutti i tipi: da fare alle suocere, agli amici, alle fidanzate/mogli, ed è proprio in questo caso che ha fatto un’enorme gaffe e si è lasciata andare ad una frase fuori luogo.

LEGGI ANCHE >>> E’ già finita tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta?

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis e Andrea Damante entrambi a Dubai, coincidenze?

Giulia De Lellis fa una gaffe durante una storia Instagram e pronuncia una frase infelice sulle donne

Nel consigliare ai ragazzi un regalo da fare alle proprie compagne o mogli ha affermato: «Se poi la vostra fidanzata o vostra moglie merita un regalo un po’ più importante perché ha fatto la brava e quindi volete spendere un po’ di più...».

storia de lellis

Il web si è subito scatenato e molti hanno fatto notare che la frase infelice pronunciata lasciava intendere che per ricevere un regalo una donna debba per forza aver fatto la brava.

Ma non è finita qua. Giulia ha fatto anche una seconda gaffe. Nell’elencare cosa si può regalare ad una donna scrive: «Facile, cose per la casa», questo a far intendere che le donne hanno un ruolo prettamente da casalinghe.

Molti le hanno fatto notare che, avendo cinque milioni di followers, dovrebbe stare molto più attenta a quello che dice nelle sue storie.

Al momento la De Lellis non ha ancora replicato alle accuse.