Pieraccioni e Laura Torrisi insieme sul set, ritorno di fiamma?

Leonardo Pieraccioni ha scelto l’ex compagna Laura Torrisi come protagonista del suo prossimo film. Magari i due sono tornati a essere una coppia?

Foto Facebook

Il regista toscano ha scelto l’ex compagna, nonché madre di sua figlia Martina, come protagonista del suo nuovo film che uscirà il prossimo anno. Le riprese sono iniziate da qualche giorno.

Per i due si tratta del secondo film insieme dopo quello del 2007, Una moglie bellissima, che ha cambiato la vita di Laura. Grazie a quel lungometraggio la Torrisi, ex concorrente del Grande Fratello, ha iniziato a lavorare come attrice e ha messo su famiglia proprio con Pieraccioni.

LEGGI ANCHE >>> Franceska Pepe, dopo il GF Vip arriva un nuovo programma

Qualche anno fa Leonardo aveva proposto a Laura Torrisi di lavorare di nuovo insieme in una delle sue ultime pellicole, Se son rose.

All’epoca Laura aveva declinato l’invito, nonostante il ruolo della sua ex che Pieraccioni le aveva proposto le sarebbe calzato a pennello, ma questa volta ha accettato con entusiasmo l’invito del padre di sua figlia.

Pieraccioni e Torrisi di nuovo insieme sul set e forse anche nella vita

Per amore della piccola Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi vivono in case confinanti in un comune alle porte di Firenze e si vedono praticamente tutti i giorni. Un legame che non si è mai spezzato e che potrebbe portare a qualcosa di più.

Anche perché da tempo sia Laura sia Leonardo sono single. La Torrisi ha chiuso la storia con il pilota Luca Betti mentre Pieraccioni ha archiviato la frequentazione con una certa Teresa. Una liaison che non è mai decollata del tutto tanto che Pieraccioni non è mai uscito ufficialmente allo scoperto.

LEGGI ANCHE >>> La casa da sogno di Rocco Siffredi a Budapest

Il nuovo film dell’ex compagno è un’occasione preziosa per Laura Torrisi, ferma nel mondo dello spettacolo da qualche tempo. Lo scorso anno è stata concorrente di Amici di Maria De Filippi versione Celebrities, dove ha messo in mostra le sue doti canore.

Chissà se tutto il tempo che i due passeranno insieme per le riprese faranno scattare di nuovo l’amore.