Iva Zanicchi contro il Premier: “Io sto morendo”

Iva Zanicchi, ospite di Fuori dal Coro di Mario Giordano, si è lasciata andare ad un duro sfogo nel quale si è scagliata anche contro il presidente Conte

iva zanicchi fuori dal coro
Screenshot

Il suo ricovero per Covid ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Il mostro sacro della canzone Italiana, Iva Zanicchi, ha preoccupato molto per le sue condizioni di salute mentre era ricoverata all’Ospedale di Vimercate.

Grazie a Dio, Iva ha sconfitto la malattia e si è negativizzata. Purtroppo lo stesso lieto fine non lo ha avuto suo fratello Antonio, che è morto per Covid in ospedale e la sua morte ha procurato un dolore atroce nell’artista, come lei stessa ha detto a Verissimo.

Proprio per la sofferenza passata, Iva, ospite a Fuori dal Coro, ha reagito in maniera dura alle dichiarazioni del Premier Conte riguardanti la sua compagna Olivia che ha subìto disturbo da parte dei giornalisti.

LEGGI ANCHE >>> Antonio Zanicchi, chi era il fratello di Iva Zanicchi, età, causa morte

LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi doveva essere dimessa qualche giorno fa, invece è peggiorata

Cosa ha scatenato la rabbia di Iva Zanicchi verso il Premier Conte?

Mentre stavo male in ospedale, lui poverino era disperato, perché la sua fidanzata veniva disturbata. Ma io sto morendo e lui fa una conferenza stampa con tutti i giornalisti e dice che la poverina era disturbata dai giornalisti?“, ha affermato Iva, alterata.

Poi si è rivolta direttamente al Presidente Conte e ha detto: “Ma scusi, lei è una persona intelligente, una persona per bene, ma si faccia un esame di coscienza. Se la faccia davvero, è Natale, per favore“.

Iva ha ammesso di aver sentito le dichiarazioni di Conte mentre era in ospedale: “Io stavo in ospedale per il Covid e l’ho sentito. Ma si faccia un esame di coscienza, ma davvero, per favore, certe cretinate, certe stupidate…C’è un comune in Emilia che da una riva all’altra non si possono vedere perché cambia comune, dai suvvia…”.

Come darle torto.