Belen non ce la fa più e furiosa chiama i Carabinieri

Belen e il suo fidanzata Antonino Spinalbanese, sono stati paparazzati a Roma, ma la showgirl non ha gradito e ha chiamato i carabinieri  

Belen e Antonio
Foto Instagram

Belen, si sa, non ha un bel rapporto con i paparazzi. Spesso ci ha litigato anche furiosamente. Ed è accaduto di nuovo qualche giorno fa, quando la showgirl è stata paparazzata a Roma con il suo fidanzato Antonino.

Belen si è inferocita talmente tanto che ha chiamato i Carabinieri. La Rodriguez, mentre era seduta al tavolino di un bar quando si è accorta dei paparazzi, che si erano appostati per scattare qualche foto. Lei, innervosita, ha chiamato le forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Antonio Spinalbanese il fidanzato di Belen Rodriguez?

LEGGI ANCHE >>> Una curiosità inaspettata sul passato di Belen Rodriguez 

Belen e i paparazzi: un rapporto difficile

Belen
Una foto di Belen scattata da Antonio (Instagram)

La conduttrice argentina non ha gradito la violazione della sua privacy da parte dei paparazzi e, furiosa, ha chiesto l’intervento di tre carabinieri che si trovavano nelle vicinanze.

A svelare il retroscena è il settimanale Oggi. Durante il pomeriggio al bar, tra i due piccioncini era in atto una discussione, e proprio in quel momento Belen si è accora dei paparazzi. Quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Belen ha richiesto l’intervento dei carabinieri ed è stato redatto un verbale.

I due stanno insieme da questa estate e sono diventati inseparabili. L’hairstylist per Belen ha preso pure l’aspettativa dal lavoro, dedicandosi alla sua più grande passione: la fotografia.

Si dice che Antonino abbia anche un bellissimo rapporto con Santiago, nato dal matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Sicuramente Belen vuole proteggere questo amore il più possibile dagli occhi indiscreti, ecco perché quando vede i paparazzi diventa una furia.