Belen e il suo fidanzata Antonino Spinalbanese, sono stati paparazzati a Roma, ma la showgirl non ha gradito e ha chiamato i carabinieri

Belen, si sa, non ha un bel rapporto con i paparazzi. Spesso ci ha litigato anche furiosamente. Ed è accaduto di nuovo qualche giorno fa, quando la showgirl è stata paparazzata a Roma con il suo fidanzato Antonino.
Belen si è inferocita talmente tanto che ha chiamato i Carabinieri. La Rodriguez, mentre era seduta al tavolino di un bar quando si è accorta dei paparazzi, che si erano appostati per scattare qualche foto. Lei, innervosita, ha chiamato le forze dell’ordine.
LEGGI ANCHE >>> Chi è Antonio Spinalbanese il fidanzato di Belen Rodriguez?
LEGGI ANCHE >>> Una curiosità inaspettata sul passato di Belen Rodriguez
Belen e i paparazzi: un rapporto difficile

La conduttrice argentina non ha gradito la violazione della sua privacy da parte dei paparazzi e, furiosa, ha chiesto l’intervento di tre carabinieri che si trovavano nelle vicinanze.
A svelare il retroscena è il settimanale Oggi. Durante il pomeriggio al bar, tra i due piccioncini era in atto una discussione, e proprio in quel momento Belen si è accora dei paparazzi. Quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Belen ha richiesto l’intervento dei carabinieri ed è stato redatto un verbale.
I due stanno insieme da questa estate e sono diventati inseparabili. L’hairstylist per Belen ha preso pure l’aspettativa dal lavoro, dedicandosi alla sua più grande passione: la fotografia.
Si dice che Antonino abbia anche un bellissimo rapporto con Santiago, nato dal matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Sicuramente Belen vuole proteggere questo amore il più possibile dagli occhi indiscreti, ecco perché quando vede i paparazzi diventa una furia.