Novità in arrivo per Flavio Montrucchio e Alessia Mancini

La coppia formata da Alessia Mancini e Flavio Montrucchio annuncia grandi novità in arrivo tramite il profilo Instagram di lei. Cosa starà mai arrivando? Un’altra cicogna?

Alessia e Flavio Junior BakeOff
Foto Instagram

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini formano una delle coppie più belle e unite del mondo dello spettacolo. Lei ha debuttato nel 1994 quando, a soli 16 anni, è entrata a far parte delle ragazze di Non è la Rai.

Dopo questo esordio da giovanissima, è stata Velina a Striscia la Notizia per due anni, poi è approdata a Passaparola al fianco di Gerry Scotti. E poi ancora serie tv, cinema, spot pubblicitari e un reality seguitissimo come L’Isola dei Famosi.

Lui, invece, l’abbiamo conosciuto per la prima volta al Grande Fratello. Era l’edizione del 2001 e la vittoria la portò a casa proprio Flavio che da quel momento in poi ha detto addio al posto da impiegato in banca.

In seguito alla vittoria al GF, Montrucchio ha arricchito di molto il suo curriculum tra partecipazioni a soap, fiction e film, oltre alla conduzione di programmi televisivi. E se il pubblico li amava come singoli, figurarsi quando è iniziata la loro favola d’amore.

La storia di Alessia e Flavio va avanti da tantissimi anni ed è stata coronata prima dalle nozze nel 2003 e poi dalla nascita dei due figli Mya, nata nel 2008, e Orlando nel 2015.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: Concorrente eliminata non sarà più in puntata

Alessia e Flavio, coppia nella vita e adesso anche in tv

Con un post sul profilo Instagram di Alessia, la coppia ha da poco fatto un annuncio che ha mandato i fan in visibilio. Un terzo figlio? No, questa volta si tratta di una novità professionale.

La coppia nella vita, diventerà anche una coppia professionale sul piccolo schermo. I due presenteranno insieme un programma.

Si tratta della nuova edizione di Junior Bake Off Italia. L’amatissimo programma dedicato ai piccoli aspiranti pasticceri sta per ricominciare.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: Elisabetta appena uscita sbugiarda Mino Magli

Come ricorda Montrucchio, l’appuntamento è previsto per venerdì 11 dicembre alle 21:20 su Real Time. Ovviamente ci saranno anche Ernst Knam e Damiano Carrara in veste di giudici, ma tutti fremono per vedere la coppia d’oro della tv. I like e i commenti sono arrivati a pioggia sotto ai loro post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Mancini (@alessiamanciniofficial)