Elisabetta Gregoraci sbugiarda Mino Magli

Elisabetta Gregoraci arriva in studio e Alfonso Signorini le parla di tutto il gossip che si è fatto su di lei mentre era in casa; la Gregoraci si toglie qualche sassolino

gregoraci magli
Screenshot

Elisabetta, nonostante le varie insistenze di Alfonso Signorini che, diciamo la verità, ha fatto di tutto per convincerla a restare in casa: dire che fuori l’acclamavano, proporre il cucurio con Pierpaolo, ribadire che Nathan stava benissimo, ma non c’è stato niente da fare.

La Gregoraci, da madre, è voluta tornare da suo figlio. Non prima però di aver salutato tutti i suoi compagni di avventura e di aver passato due giorni con Pierpaolo nel cucurio che, grazie a Signorini, è riuscito a strapparle un bacetto a stampo prima di vederla uscire per sempre dalla Casa.

LEGGI ANCHE >>> Com’è andata la notte tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo nel cucurio?

LEGGI ANCHE >>> Briatore furioso con la Gregoraci: problemi in vista per la showgirl

Alfonso Signorini parla ad Eli del gossip fatto su di lei e lei ne approfitta per sbugiardare Mino Magli

gregoraci in studio
Screenshot

Dopo essere arrivata in studio ed essersi scontrata con Antonella Elia, Elisabetta è stata messa di fronte a tutto il gossip fatto su di lei in questi mesi.

Il conduttore ha parlato dei suoi presunti e sedicenti ex fidanzati e Elisabetta è stata abbastanza chiara. In diretta ha ammesso la storia con Francesco Bettuzzi, ha tentennato su quella con Stefano Coletti, ma ha assolutamente negato la storia con Mino Magli, che invece, soprattutto dai salotti della D’Urso, ha fatto tantissime dichiarazioni su di lei.

Oddio Magli!”, ha esordito così la Gregoraci quando ha visto la sua foto.

Con questo signore ho avuto dei problemi già 20 anni fa. Era amico della mia famiglia e ti dico che ha fatto delle cose schifose. Pensa che quando mia madre era malata – era un suo amico – veniva sotto casa con delle pizze e chiamava i fotografi. Faceva le scenette al supermercato. Già 15 anni fa ebbi dei problemi, pur di guadagnare pochi € ha fatto qualsiasi cosa”.

Quindi Mino Magli sarebbe un millantatore e un mitomane. Sarà vero? Risponderà quest’ultimo alle dichiarazioni della Gregoraci? Staremo a vedere.