Il confronto tra Tommaso e Francesco: “Ti aspetto a prescindere”

Come tutti si aspettavano Francesco Oppini è rientrato nella casa per il tanto temuto confronto con Tommaso Zorzi. Un chiarimento necessario per entrambi.

Francesco confronto GF Vip
Foto Instagrm

Dopo l’uscita dalla casa del GF Vip di Francesco Oppini, Tommaso ha avuto il coraggio di analizzare il suo cuore e ammettere i sentimenti che prova per il figlio di Alba Parietti.

Durante una chiacchierata con Cristiano Malgioglio finalmente Zorzi ha ammesso di essere innamorato dell’amico. Probabilmente la sincerità e il tatto dimostrati da Cristiano gli hanno ispirato fiducia e gli hanno dato il coraggio di ammettere anche a se stesso quello che prova, spiegando anche la sua disperazione dopo l’uscita di Oppini.

Dopo la confessione a Cristiano, però, Tommaso è stato assalito da dubbi e paure. Temeva di aver fortemente ferito la fidanzata di Francesco, Cristina e il suo stesso amico.

Più volte si è dichiarato consapevole dell’eterosessualità di Oppini e rispettoso della sua relazione fuori dalla casa, ma parlando con Stefania Orlando ha detto: “Lei gli vieterà di frequentarmi fuori. Tu lasceresti tuo marito andare a prendere un caffè con uno o una che sai che è innamorato/a di lui?”.

Ieri sera, però, Francesco è entrato e guardandolo dritto negli occhi ha dissipato ogni dubbio: Ti aspetto fuori a prescindere da tutto. Io sono un tuo amico e ci sarò sempre per te”.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Tommaso Zorzi? Conosciamolo meglio

Un’amicizia vera quella nata al Grande Fratello Vip tra Francesco e Tommaso

Chi è Tommaso Zorzi il protagonista di Riccanza 2
Instagram

Oppini è apparso maturo, rispettoso e soprattutto un vero amico. Ha spiegato a Tommaso che le sue dichiarazioni, dopo il suo abbandono, non contano per lui. Che l’affetto che prova non è diminuito e che nessuno fuori è arrabbiato con lui.

Quando Alfonso Signorini si è intromesso per chiedere a Francesco come intende affrontare questa disparità di sentimento tra i due una volta finito il Grande Fratello Vip, lui ha risposto: “Intanto Tommaso ora qui al GF ha del tempo per pensare. Il mio affetto per lui non diminuirà, se per un periodo mi chiederà di lasciargli spazio lo farò, ma sarò sempre lì ad aspettare che lui mi richiami per andare a prendere un caffè insieme”.

Senza mai neppure nominare la fidanzata Cristina, ha fatto capire che neppure lei è risentita nei confronti di Tommaso, anzi: “Non vede l’ora di conoscerti, perché capisce l’affetto che mi lega a te!”, ha affermato Francesco.

Prima di salutarsi definitivamente Francesco ci ha tenuto a dire a Tommaso: Sei una persona meravigliosa. Devi solo avere più coraggio ad aprirti con le persone. Non farti mai remore perché sei importante per me”.