Il vero motivo dell’uscita dal GF Vip di Francesco Oppini

Francesco Oppini venerdì sera durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha deciso di abbandonare definitivamente la casa, ma adesso spunta il reale motivo.

Francesco e Tommaso
Foto Instagram

Durante la scorsa puntata del GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini sono stati gli unici a decidere di abbandonare la casa. I due concorrenti non hanno accettato di proseguire fino al nuovo termine della trasmissione posto per febbraio 2021.

Mentre Elisabetta, su richiesta di Alfonso Signorini, ha accettato di restare altri tre giorni per salutare per bene Pierpaolo Pretelli e uscirà quindi proprio stasera durante la diretta su Canale 5 in prima serata.

Francesco ha abbandonato la casa immediatamente, ritenendo inutile attendere fino a oggi perché la sua decisione non sarebbe cambiata. Il ragazzo ha pubblicamente affermato di sentire troppo la mancanza della sua fidanzata e della sua vita fuori dalla casa del Grande Fratello, ma adesso spuntano nuove indiscrezioni.

Pare infatti, che il vero motivo dell’abbandono sia un altro e che sia stata proprio Alba Parietti ad aprire gli occhi al figlio, portandolo poi alla decisione di lasciare il gioco, la casa e l’amico Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini torna su Instagram e dedica un post a Zorzi

Nuove indiscrezioni dicono che Cristina, la fidanzata di Francesco stesse iniziando a soffrire il bel rapporto che il ragazzo aveva stretto con l’influencer milanese, tanto da iniziare ad avere qualche dubbio sulla loro relazione.

Sempre secondo queste indiscrezioni è stata proprio la mamma di Oppini, Alba Parietti a riferire questa cosa al figlio durante la telefonata che il Grande Fratello ha permesso ai due prima che Francesco prendesse la sua decisione.

Il ragazzo sarebbe quindi fuori dalla casa perché in troppi fan iniziavano a parlare di una eventuale storia d’amore tra lui e Tommaso Zorzi e la sua fidanzata Cristina ne soffriva molto.

La tesi sembra essere avvalorata anche da un post pubblicato sul profilo Instagram di Alba che ritrae la coppia finalmente ritrovata, con sotto commenti anche molto poco carini nei confronti della Parietti, accusata di aver rovinato la spontaneità di Francesco nei confronti di Tommaso.

All’interno del bunker di Cinecittà, intanto, l’influencer ha confessato di essere innamorato di Francesco Oppini durante una chiacchierata con Cristiano Malgioglio. Tommaso ha spiegato: “Sapevo fin dall’inizio che lui è etero e ho molto rispetto per la relazione che Francesco ha fuori, ma non posso negare quello che provo. Penso che si sia visto”.

Durante la diretta di questa sera, l’esperto giornalista di gossip nonché presentatore del GF Vip, Alfonso Signorini metterà faccia a faccia nuovamente i due amici? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi: “Lo confesso sono innamorato di lui”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)