Il triste addio di Emma Marrone: “A Natale non ci sarai”

Emma Marrone piange per la scomparsa di un componente della sua famiglia e gli dedica un triste addio su Instagram, anzi un “arrivederci” come scrive la cantante.

Emma addio cane
Foto Instagram

La cantante Emma Marrone ricorda il suo Gaetano, compagno fedele che se n’è andato per sempre.

Gaetano era il cane della cantante al quale Emma era davvero molto legata, tanto da condividere con tutti i suoi followers un ricordo straziante e pieno di amore.

Purtroppo la cantante non era presente alla dipartita dell’amato bulldog, perché il cane vive con i genitori della ex vincitrice di Amici, per questo non lo ritroverà ad aspettarla quando tornerà a casa per le festività natalizie.

Ecco l’arrivederci postato da Emma su Instagram: Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai. Oggi ti abbiamo detto Arrivederci Gaetano. Sei stato uno dei regali più belli della vita. Ci hai fatto sorridere,ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare”.

“Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia. Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai resi delle persone migliori. Ciao Amore mio. Grazie di tutto”, ha concluso aggiungendo un cuore nero in segno di lutto la cantante.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone diventa pink e manda in visibilio i fan

Il cane era un regalo di Stefano De Martino

Il primo commento è arrivato da Stefano De Martino, il ballerino e presentatore tv, che ha avuto una storia d’amore con Emma prima di tradirla con Belen Rodriguez.

L’ex fidanzato, che conosceva Gaetano perché il cane era stato proprio un suo regalo, ha commentato con un cuore spezzato al quale anche la cantante ha risposto con lo stesso cuore rotto in due parti.

Subito dopo il commento di Stefano De Martino, sono arrivate le condoglianze dell’amica e collega Alessandra Amoroso, che ha dato l’avvio a una pioggia di messaggi di vicinanza.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone sbotta, la cantante è sempre in difesa dei deboli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)