Barbara Bouchet ha un secondo figlio: Massimiliano

Lo chef ormai famoso Alessandro Borghese non è l’unico figlio di Barbara Bouchet. C’è anche Massimiliano che l’attrice ha presentato ieri a Domenica Live.

Alessandro e Massimiliano Borghese
Foto Instagram

Per la prima volta Barbara Bouchet presenta in tv suo figlio. Non Alessandro Borghese, lo chef ormai non ha alcun bisogno di presentazioni. Si tratta di Massimiliano, il secondogenito.

La famiglia è stata protagonista di una simpatica intervista a Domenica Live ieri, dove l’attrice ha fatto la presentazione ufficiale di Massimiliano Borghese.

“Da piccolo ero molto geloso, non per i film però. Ero piccolo, non ne sapevo nulla e i miei amici sono sempre stati carini, non mi hanno mai preso in giro. Ero geloso di mia mamma in quanto mamma, mi mettevo davanti ai paparazzi per non farla fotografare”, ha raccontato a Barbara D’Urso Massimiliano.

Il ragazzo, 31 anni, sembra non avere velleità attoriali o che riguardano il mondo dello spettacolo, anzi al momento lavora con suo fratello maggiore che non lo ha privilegiato, anzi lo ha fatto partire da zero: “Io volevo fare la mia strada e sono andato a lavorare al ristorante di mio fratello Alessandro”.

LEGGI ANCHE >>> Momenti di paura per Fedez, inseguito da un suv

Alessandro Borghese ha un fratello minore: Massimiliano

In pochi sanno dell’esistenza di un secondo figlio di Barbara Bouchet e Gigi Borghese, così il ragazzo gioca con le sue parentele famose: “A volte mi dicono: tu, fratello di Alessandro? Ma che dici? È figlio unico”.

Barbara D’Urso ripercorre poi la storia dell’amore tra Barbara Bouchet e Gigi Borghese. Fa vedere un vecchio filmato in cui la coppia raccontava il corteggiamento.
Gigi Borghese mandò all’attrice rose gialle, tutti i giorni, per due mesi, firmandosi solo Mister X. Quando si sono incontrati dopo due mesi, Barbara Bouchet ha portato una rosa gialla, all’appuntamento.

“L’ho messa sulla giacca, l’ho visto sono andata da lui e gli ho detto solo ‘piacere’ e sono andata via – ricorda Barbara Bouchet – quando i paparazzi mi hanno vista, hanno chiesto: Signora Bouchet è innamorata? Lui mi ha battuta sul tempo e ha risposto: Sì ma ancora non lo sa“.

Gigi Borghese è venuto a mancare quattro anni fa.

LEGGI ANCHE >>> La duchessa Kate dovrà presto separarsi dal figlio minore