Ballando con le Stelle, una coppia confessa: “Ci sentiamo tutti i giorni”

Una coppia di partecipanti a Ballando con le Stelle ha confessato di sentirsi per telefono tutti i giorni, si tratta di flirt? I due fanno chiarezza

Ballando
Fonte foto: Facebook

Si tratta di due indiscussi protagonisti dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, lo show di Rai Uno che riscuote ogni anno un enorme successo, grazie all’eleganza della conduttrice, all’ironia dei giudici e alla bravura dei partecipanti.

Stiamo parlando di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro tra i quali si è largamente parlato di flirt, di storia e di innamoramento.

I vincitori di questa edizione non sono stati loro, anche se erano tra i preferiti, ma Gilles Rocca e Lucrezia Landi. Durante lo show, però, i due sono diventati sempre più affiatati.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi: cancellato il suo nuovo programma?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro ammettono: “Ci sentiamo tutti i giorni”

todaro isoardi
Foto Instagram

Elisa ha messo i puntini sulle I durante un’intervista e ci ha tenuto a chiarire che tra lei e Raimondo non c’è alcuna storia d’amore.

Tra di noi c’è amicizia e grande stima e nient’altro – ha raccontato a “DiPiù” –  Raimondo è un uomo meraviglioso. Grazie a lui ho scoperto che potevo contare su una persona. Io mi sono innamorata della coppia che eravamo. Visti dall’esterno, lo so bene, facevamo sognare. Poi, spenti i riflettori, sono rimaste l’amicizia e la voglia di sentirci al telefono, la voglia di sapere come stiamo. Ci sentiamo tutti i giorni”.

Dopo l’esperienza sul palco, quindi, gli allenamenti quotidiani e l’affiatamento, Elisa conferma che è rimasto un affetto grande tra i due, che li porta a interessarsi l’uno dell’altra quotidianamente.

Ma la Isoardi ci tiene a precisare di essere rigorosamente single e di non essere in cerca di un nuovo compagno: “Sto così bene da sola, non so se ne ho bisogno di un nuovo amore”.

Insomma i fan della coppia rimarranno delusi da queste affermazioni, anche se mai dire mai nella vita, magari una telefonata tira l’altra…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi commenta Antonella Clerici, vecchie ruggini tra le due?