Isola dei Famosi in arrivo: ecco chi sarà il primo partecipante!

Escono i primi rumors sull’Isola dei Famosi e sui possibili concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi

isola dei famosi
Screenshot

Secondo i rumors circolati sul web, la prossima edizione de L’Isola dei Famosi si farà anche se non in Honduras, ma alle Canarie.

Come riferisce il sito Giornalettismo, il reality show isolano, partirà ad aprile 2021 e sarà condotto da Ilary Blasi. L’inviato potrebbe essere di nuovo Alvin, che ha lavorato per parecchie edizioni, quando a condurre il reality era Alessia Marcuzzi.

Ora iniziano a circolare le voci sui partecipanti. Si era parlato del famosissimo e bellissimo attore turco Can Yaman, ma la notizia è stata smentita dal magazine Oggi.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi si farà, spunta anche la data d’inizio

Can Yaman non parteciperà all’Isola dei Famosi, ma ecco chi sarà il primo naufrago

kiko nalli
Instagram

Da poco è  trapelata un’altra indiscrezione su un altro possibile naufrago: l’influencer Deianira Marzano, che spesso anticipa i rumors prima di altri, sul suo Instagram pubblicato un video in cui il noto parrucchiere Kikò Nalli è impegnato con una telecamera.

Che sia proprio l’ex marito di Tina Cipollari il primo nome di naufrago a venir fuori? Staremo a vedere.

Intanto quella che andrà in onda sarà la quindicesima edizione del reality show e vedrà lady Totti alla guida. Dopo le edizioni di Grande Fratello Vip dal 2016 al 2018, la Blasi torna al reality questa volta non in una casa, ma su un’isola.

Il ritorno di Ilary è atteso da tutti gli amanti dello stile vivace e particolare della conduttrice, che non ha eguali sul piccolo schermo.

C’erano molti dubbi sulla messa in onda della trasmissione a causa dell’emergenza sanitaria in cui è necessario ammortizzare i costi e garantire la sicurezza di tutte le maestranze coinvolte per la realizzazione del reality.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi: la pandemia fa cambiare tutti i programmi