Verissimo: Enock alle strette per le domande su Mario Balotelli

Enock Barwuah è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Il ragazzo è da poco uscito dalla casa del Grande Fratello Vip dove ha stretto una speciale amicizia con la contessa Patrizia De Blanck. 

Enock GF Vip
Foto Instagram

Durante l’intervista, la presentatrice ha messo da parte per un attimo la sua nota dolcezza per affrontare con Enock un argomento un po’ scomodo, il rapporto con suo fratello, il calciatore Mario Balotelli.

A quel punto Enock ha risposto schiettamente che i loro rapporti sono idilliaci: “Mario non è solo il mio fratello, è il mio migliore amico. Lui è davvero tutto per me“.

Poco dopo Silvia Toffanin ha insinuato un dubbio su Enock Barwuah, asserendo di avere la sensazione che sia sempre un po’ in soggezione ogni volta che ha parla del fratello.

Mi pare tu abbia sempre paura di sbagliare nel momento in cui si parla di Mario. E’ una mia impressione o hai sempre paura che le parole possano essere travisate?”, ha detto la Toffanin.

LEGGI ANCHE >>> Quanto costano i bracciali e i look di Elisabetta Gregoraci al GF Vip?

Silvia Toffanin mette in difficoltà Enock Barwuah

Enock ha dapprima riso e successivamente ha rivelato: “Con Mario ogni cosa che si dice bisogna stare attenti”.

Il ragazzo ha poi spiegato che il suo timore non è nei confronti del fratello, ma del pubblico. Mario Balotelli è così famoso ed è un personaggio così discusso che suo fratello minore teme di creare fraintendimenti.

Voglio farmi capire bene quando parlo di lui. Altrimenti ognuno, come al solito, capisce sempre quello che vuole”, ha spiegato meglio Enock.

Ma quando la presentatrice cerca di fargli parlare degli attacchi del fratello nei confronti di Dayane Mello all’inizio del percorso del GF Vip, Enock non ha avuto paura di condannare le sue parole.

Cercando comunque di difendere il fratello maggiore ha dichiarato: “Lo conosco bene. Noi siamo contornati da donne in famiglia. E colgo l’occasione per scusarmi ancora. Non l’ha fatto per mancare di rispetto alle donne“.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti: “Non riesco a smettere di pensarci!”