E’ guerra tra i professori di Amici di Maria De Filippi

Nello studio della famosa scuola di canto e ballo di Maria De Filippi gli insegnanti fanno faville. Accesi gli scontri tra Rudy e la Pettinelli, ma ancor di più tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano.

Alessandra Celentano
Foto Facebook

Nella puntata di Amici 20 di oggi Rudy Zerbi ha avuto uno scontro con Anna Pettinelli. Quest’ultima aveva criticato l’allievo Leonardo complimentandosi solamente con il produttore del brano e non con il ragazzo.

Ma Rudy Zerbi non ci sta: “Questa è una grandissima leccata di cu..o a Canova (il produttore)”.

Non è stato però l’unico screzio di giornata, visto che anche Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano si sono battibeccate non poco durante la puntata. Le due insegnanti di danza hanno giudizi decisamente contrapposti e queste divergenze inevitabilmente vengono fuori spesso e volentieri.

Dopo l’esibizione di Rosa Di Grazia, la Celentano ha criticato la studentessa di Lorella. La Cuccarini, infastidita è esplosa: “Lei è come Jessica Rabbit, la disegnano così perciò deve portare avanti questo discorso. Ma secondo me non si può solo demolire, ma dare anche dei suggerimenti a questi ragazzi”.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona, quella casa era infestata dai demoni

Guerra aperta tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini
Foto Facebook

Le due insegnanti di ballo hanno proseguito, rimanendo su posizioni molto distanti. Infatti, l’ex conduttrice de La Vita in diretta ha continuato a fare complimenti a Rosa, mentre Alessandra l’ha criticata ancora.

“L’idea di mettere la gonna per coprire i difetti è giusta, brava Lorella. Io comunque qui sostanza non ne vedo proprio”, ha continuato a punzecchiare la nipote di Adriano Celentano.

Insomma la bagarre tra le due non si è affatto conclusa, anzi è andata avanti per tutta la puntata. La Celentano pare addirittura gelosa del saluto che la presentatrice Maria De Filippi ha fatto alla Cuccarini per prima, quando è entrata in puntata.

E’ ormai chiaro ai ballerini dell’insegnante di Lorella Cuccarini che la maestra di danza classica non renderà loro la vita facile.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: “Voglio andare via immediatamente!”