Nello studio della famosa scuola di canto e ballo di Maria De Filippi gli insegnanti fanno faville. Accesi gli scontri tra Rudy e la Pettinelli, ma ancor di più tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano.

Nella puntata di Amici 20 di oggi Rudy Zerbi ha avuto uno scontro con Anna Pettinelli. Quest’ultima aveva criticato l’allievo Leonardo complimentandosi solamente con il produttore del brano e non con il ragazzo.
Ma Rudy Zerbi non ci sta: “Questa è una grandissima leccata di cu..o a Canova (il produttore)”.
Non è stato però l’unico screzio di giornata, visto che anche Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano si sono battibeccate non poco durante la puntata. Le due insegnanti di danza hanno giudizi decisamente contrapposti e queste divergenze inevitabilmente vengono fuori spesso e volentieri.
Dopo l’esibizione di Rosa Di Grazia, la Celentano ha criticato la studentessa di Lorella. La Cuccarini, infastidita è esplosa: “Lei è come Jessica Rabbit, la disegnano così perciò deve portare avanti questo discorso. Ma secondo me non si può solo demolire, ma dare anche dei suggerimenti a questi ragazzi”.
LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona, quella casa era infestata dai demoni
Guerra aperta tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini

Le due insegnanti di ballo hanno proseguito, rimanendo su posizioni molto distanti. Infatti, l’ex conduttrice de La Vita in diretta ha continuato a fare complimenti a Rosa, mentre Alessandra l’ha criticata ancora.
“L’idea di mettere la gonna per coprire i difetti è giusta, brava Lorella. Io comunque qui sostanza non ne vedo proprio”, ha continuato a punzecchiare la nipote di Adriano Celentano.
Insomma la bagarre tra le due non si è affatto conclusa, anzi è andata avanti per tutta la puntata. La Celentano pare addirittura gelosa del saluto che la presentatrice Maria De Filippi ha fatto alla Cuccarini per prima, quando è entrata in puntata.
E’ ormai chiaro ai ballerini dell’insegnante di Lorella Cuccarini che la maestra di danza classica non renderà loro la vita facile.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip: “Voglio andare via immediatamente!”