In attesa di un programma tv Ilary Blasi ne presenta uno sui social

Lontana dalla televisione ormai da un po’ e scalzata al Grande Fratello Vip da Signorini, Ilary Blasi si inventa una trasmissione per social network: Fashion or Trashion.

Ilary Blasi programma sui social
Foto Instagram

Ilary Blasi è assente dal mondo della tv ormai da un po’ di tempo. Il Grande Fratello Vip, che prima presentava è ormai in mano salda di Alfonso Signorini, il giornalista che durante l’edizione che conduceva lei aveva il compito di opinionista.

L’ultima comparsa in veste di conduttrice è stata nella nuova edizione di Giochi senza frontiere, crollata sotto il peso di ascolti deludenti.

La prossima avventura per Ilary Blasi potrebbe essere L’isola dei famosi che, secondo alcuni, potrebbe partire il prossimo mese di febbraio. Solo voci, per adesso.

LEGGI ANCHE >>> U&D: Armando continua a pescare tra le giovani corteggiatrici

“Noi ci mettiamo la faccia”, dice Ilary. Chissà se i vip criticati gradiranno!

Ilary Blasi per il momento si dedica alla famiglia, ma non dimentica il lavoro con un format del tutto nuovo che lei stessa ha lanciato. Ilary si riprende il palcoscenico, seppur al momento solo in rete.

Con lei c’è la sua banda di fedelissimi, gli esperti di moda, chiamati a commentare gli outfit dei famosi sono: la sorella Melory Blasi, la sua hair stylist di fiducia, Alessia Solidani, il make up artist a cui si affida da tanti anni, Claudio Noto e Brigitte Valesch, beauty coach, esperta in micronutrizione ortomolecolare e cosmetica.

La Blasi si è inventata questo simpatico format social Fashion or Trashion, un programma in cui fa le pulci ai look dei vip. “Benvenuti alla prima puntata di Fashion or Trashion, ovvero una chiacchierata tra amici sui look che sono rimasti o rimarranno nella storia della moda”, esordisce Ilary.

Tra i primi vip sotto esame finiscono subito la famosa influencer Chiara Ferragni e i Vip di questa edizione in corso del Grande Fratello. Ma non mancano le critiche anche sui look del presentatore Alfonso Signorini, che Noto scambia per Enzo Miccio e Melory dice assomigliare a Jim Carrey in The Mask.

LEGGI ANCHE >>> Conversazione hot tra due concorrenti del GF Vip