Fabrizio Corona: “La mia vecchia casa aveva qualcosa di demoniaco”

Fabrizio Corona non perde occasione per far parlare di sé, come quando ultimamente ha affermato che la sua vecchia casa era “demoniaca”

Fabrizio Corona definitivo
Fonte Instagram

Fabrizio Corona si sta per sposare con Lia Del Grosso? Così aveva detto la sua ex moglie Nina Moric, ma Fabrizio ha smentito tutti al settimanale Oggi.

Non è vero niente, è solo una voce messa in giro dalla mia ex moglie Nina Moric: è ancora innamorata di me e, non potendo avermi, cerca di farmi del male”, risponde l’ex re dei paparazzi, ma Lia Del Grosso, dà una versione totalmente diversa.

“Dopo cinque anni d’amore è un’evoluzione naturale sposarsi”, aveva detto lei tramite social.

Nel frattempo che si capisca la verità su questa questione, Fabrizio Corona ha deciso di cambiare casa.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona, ospite a Non è l’Arena, attacca la Gregoraci e Briatore

Fabrizio Corona cambia casa, la sua vecchia dimora era “demoniaca”

Corona
Foto di Instagram

Aveva qualcosa di demoniaco quella casa. E’ successo di tutto lì dentro”, ha ammesso l’ex re dei paparazzi, in un’intervista a Diva e Donna.

Aveva qualcosa di demoniaco quella casa. Pensa solo alle anime delle donne che sono passate lì. E’ successo di tutto. Cose belle e tragedie, tre arresti, 20 furti, la polizia. Era una casa buia. Ora ci abita un generale della guardia di finanza”.

Ora Fabrizio vive con suo figlio Carlos in una nuova casa che ha donato loro un nuovo equilibrio. Il nuovo appartamento è open space e molto solare.

Lui si sente più maturo e Carlos è cresciuto, in questa nuova casa circolano solo persone care. “Siamo un team pazzesco. C’è anche Mia, filippina, donna di compagnia più che una cameriera, la positività fatta persona. Poi c’è Josè, il mio assistente tuttofare da vent’anni. Lui è il generale della casa. Ci vogliamo molto bene. Abbiamo due figli di 18 anni che escono insieme. E poi c’è Persi, il mio braccio destro da vent’anni. Una sorella per me e una seconda mamma per Carlos”.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona: “Ecco quanto prendo quando vado in televisione”