Dayane Mello: quella frase su Zorzi e Oppini che sta facendo discutere

Al GF Vip, sta facendo discutere una frase di Dayane Mello sul rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Dayane Rosalinda
Screenshot Gf

Non è la prima volta che Dayane parla del rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Tempo fa mise in dubbio l’eterosessualità di Oppini, affermando che dopo il rapporto avuto nella casa con Zorzi, una volta uscito avrebbe avuto dubbi sulla sua sessualità.

Ma questa volta ha fatto un’uscita ancora più infelice che ha scatenato tantissimi commenti sui social, contro di lei.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello si lamenta con gli autori, ma il GF la censura

I social contro Dayane Mello per quella frase che ha fatto arrabbiare tutti

Dayane mello
Foto di Instagram

Cosa avrà mai detto Dayane Mello per scatenare queste reazioni? Parlando con Rosalinda, Dayane ha affermato che Oppini starebbe con Zorzi solo per convenienza, perché è un  personaggio forte.

«Lui era un uomo quando è arrivato qui, figo da vedere con belle parole – osserva Dayane – Poi ha iniziato a spu***armi, a nascondersi dietro il personaggio di Tommaso per emergere. Quando vedo loro due insieme mi viene il vomito. Vedo una “leccazione” di cu** che guarda… Chi è stato dietro a Tommaso  è Francesco, mica è nata un’amicizia così».

Le polemiche si sono scatenate anche se, ultimamente si sta parlando molto di una eventuale uscita di Oppini, e quindi non sarebbe proprio come ha affermato Dayane. Il figlio di Alba Parietti, infatti, per quanto sia molto attaccato a Tommaso Zorzi, sente molto la mancanza della sua compagna e teme che quest’ultima possa stare soffrendo tantissimo la sua mancanza.

Come Francesco ha detto nell’ultima puntata, qualsiasi scelta prenderà, farà soffrire qualcuno: o Tommaso o la sua ragazza. Questi sono giorni tormentati per lui, che sembra, però, essere arrivato alla conclusione di abbandonare il programma.

D’altra parte Tommaso ammette: “Se Francesco dovesse uscire, a me verrebbe a mancare un pilastro“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime gossip: Dayane Mello dov’è sua figlia? | D’Orazio in Rai| Paura per Flora Canto