Ecco i nomi dei nuovi concorrenti del GF Vip

Nuove indiscrezioni all’orizzonte Grande Fratello, il magazine Chi pubblica i nomi di sei nuovi concorrenti che varcheranno presto la porta rossa.

Gradito ritorno al Gf
Foto di Facebook

E dopo tanto parlare ecco che il settimanale Chi, come riportato dal giornalista Giulio Pasqui su twitter, ha rivelato la prima tranche di presunti nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip.

Alcuni nomi sono “ripescati” da altri reality come Carlotta Dell’Isola e Andrea Zenga, di Temptation Island, e pare che al GF Vip ci sarà anche Mario Ermito. Anche quest’ultimo a dire il vero non è certo una faccia nuova per i tanti telespettatori del reality. Difatti il ragazzo ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello.

Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha poi riportato altri tre presunti nuovi concorrenti che potrebbero sicuramente creare un bel subbuglio nella casa più spiata dagli italiani. Chi sono? La prima è Ginevra Lamborghini, la sorella della famosa Elettra.

La ragazza ha fatto molto discutere in questi mesi proprio per via degli screzi avuti con la sorella Elettra Lamborghini. Oltre lei, come riportato dal magazine Chi, pare ci saranno anche Filippo Nardi e Samantha De Grenet.

Proprio quest’ultima, qualche giorno fa sui social, ha confermato di essere in trattativa per entrare nella casa del GF Vip. E a quanto pare queste trattative sono andate a buon fine.

Altro probabile nome sembra essere quello di Cecilia Capriotti, in questo caso non si tratta di uno dei nomi citati dal settimanale Chi, non ci sono quindi conferme a riguardo.

Inoltre ancora non si conosce l’identità del nuovo personaggio gay che dovrebbe entrare nella casa per far girare la testa a Tommaso Zorzi.

Intanto tra i vipponi che sono nella casa da 78 giorni non si sa ancora chi deciderà di restare e chi preparerà le valigie in anticipo decidendo di non proseguire fino al nuovo termine di febbraio.

LEGGI ANCHE >>> Le donne della casa si coalizzano contro Elisabetta Gregoraci