Carlo Conti annuncia: “Giù il montepremi di Affari Tuoi”

Carlo Conti si appresta a condurre la nuova edizione di Affari Tuoi, ma ospite dalla Clerici ha annunciato una novità sul programma che ha lasciato tutti spiazzati.

Carlo Conti distrutto
foto facebook

Dopo i problemi di salute causati dal Covid e dopo essere comunque riuscito a portare a termine la conduzione di Tale e Quale Show, Carlo Conti si prepara a iniziare una nuova trasmissione.

Sarà alla guida della nuova edizione di Affari Tuoi che precederà presto la prima serata di Rai 1 sostituendo I Soliti Ignoti di Amadeus attualmente in onda.

Carlo andrà a prendere il posto del vecchio conduttore di Affari Tuoi Flavio Insinna che ha deciso di lasciare dopo averlo presentato per 4 edizioni consecutive. Il motivo di questo abbandono non è stato spiegato né dal presentatore né dai vertici Rai.

Il conduttore e attore paga, ancora, per le polemiche emerse in seguito ai fuori onda, trasmessi da Striscia la Notizia, nei quali Insinna maltrattava i partecipanti al gioco dei pacchi?

Insinna è, comunque,  ripartito molto bene con l’Eredità. Quest’ultima, quindi, dicono le indiscrezioni potrà andare avanti con lui, mentre per Affari tuoi ci sarà Carlo Conti.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura tornerà presto in tv con un nuovo programma

Tante le novità per il nuovo Affari Tuoi di Carlo Conti

Carlo Conti racconta la sua esperienza con il covid
Foto di Instagram

Così Conti è stato ospite di Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno e in collegamento da casa ha raccontato le novità che caratterizzeranno questa nuova edizione del gioco dei pacchi.

Carlo Conti condurrà Affari tuoi che sarà però proposto in una versione aggiornata: “Non sarà un appuntamento quotidiano – ha spiegati il presentatore – ma saranno sei appuntamenti il sabato sera“.

I protagonisti nella nuova edizione del gioco saranno delle coppie di promessi sposi che sfideranno la sorte e cercheranno di portare a casa un po’ di soldi in vista del matrimonio.

“Abbiamo voluto dare una motivazione alle nuove coppie di marito e moglie. Abbasseremo il montepremi, ma ci saranno comunque cifre importanti utili per iniziare bene una famiglia”, ha dichiarato Conti.

Dalla Clerici, Carlo Conti ha parlato anche della sua esperienza con il Covid-19. Ha parlato di speranza, quella di guarire per gli ammalati e quella di un vaccino per tutti gli altri che conducono da mesi una vita anormale e con molte limitazioni.

LEGGI ANCHE >>> All Together Now cambia giorno, lo ha annunciato Michelle