Uomini e Donne, Gemma smaschera due dame: “Sono in combutta”

Gemma Galgani smaschera due delle sue rivali a Uomini e Donne. Le tre dame si contendono lo stesso uomo Biagio. Tina Cipollari diventa una furia.

Gemma U&D
Foto Instagram

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, la storica dama Gemma Galgani, ormai volto noto del trono over della trasmissione, arriva in studio con un’accusa ben precisa alle due sue rivali.

Si tratta di Maria e Sabina, entrambe coinvolte nella conoscenza di Biagio. Spesso infatti le tre donne si sono ritrovate sedute a centro studio a contendersi l’uomo che, dal canto suo cercava di distribuire le giuste attenzioni a tutte.

Gemma però ha più volte sottolineato come le altre due donne fossero troppo accomodanti con Biagio e soprattutto usavano toni troppo distesi tra loro due. La Galgani ha sempre insinuato che la tranquillità delle due rivali fosse sintomo di poco interesse nei confronti dell’uomo. A differenza sua che invece affermava di provare un reale interesse.

“Sabina è una cliente di Maria dalla quale va sempre a farsi fare i massaggi al viso. Sono complici, mai litigato per Biagio, c’è intesa e complicità, può bastare?” ha accusato Gemma.

LEGGI ANCHE >>> Scandalo sui social per una battuta sessista contro la Azzolina

L’accusa di Gemma scatena le reazioni a Uomini e Donne

Gemma smaschera
Foto Instagram

Anche Biagio, a quel punto, ci ha tenuto a far sapere di volere la verità dato che ha certi dubbi su Sabina.

La reazione di Maria Tona e Sabina non si è fatta attendere. La prima ha definito “bugiarda” Gemma Galgani. Mentre la seconda ha assicurato che tra lei e Maria non c’è alcun rapporto di complicità dato che si sono conosciute nello studio di Uomini e Donne.

Maria ci ha tenuto a specificare: “Io faccio chirurgia plastica e medicina estetica, non faccio i massaggi. Ho un brand con chirurghi importantissimi”. Sabina ha confermato: “Non conosco nessuno qui dentro”.

E mentre l’opinionista Tina Cipollari faceva il diavolo a quattro chiedendo a Gemma di non accusare senza portare le prove, Gianni Sperti era di altro avviso: “O sono amiche oppure a nessuna delle due frega di Biagio, non hanno mai litigato. Gemma è sincera, queste cose non se le inventerebbe”.

LEGGI ANCHE >>> L’annuncio inatteso di Eleonora Daniele