Ultime gossip: Scoop De Martino-Marrone | William e Kate in lutto | Conticini vs Todaro

In questo periodo il gossip non ci lascia mai a bocca asciutta: e anche questa settimana inizia con notizie riguardanti William e Kate, uno scontro a Ballando con le Stelle e un rumor su Stefano De Martino ed Emma Marrone

Ultime di gossip
Fonte Pixabay

In un periodo come questo, intriso purtroppo anche di grandi tragedie, non manca il gossip che ci fa rimanere costantemente aggiornati su quello che accade nella vita dei Vip.

E, in un periodo come questo, con tutta probabilità, la leggerezza di rumors, pettegolezzi e dicerie sulle vite delle star, dei nostri beniamini, dei personaggi tv, ci permette un po’ di staccare la spina dai pensieri negativi che, per forza di cose, inondano la nostra mente.

Facciamo allora una carrellata di gossip accaduti negli scorsi giorni.

Kate e William hanno perso il loro cane Lupo

Lupo cane di william e kate
Fonte Instagram

Lupo, il cane di William e Kate, non c’è più. A darne la notizia sono stati lo stesso principe William e la moglie Kate Middleton attraverso il loro account Instagram. «Purtroppo lo scorso fine settimana il nostro adorato Lupo è morto. Negli ultimi nove anni è stato il cuore della nostra famiglia e ci mancherà moltissimo».

Lupo, che aveva nove anni, era figlio di Ella, il cocker spaniel di proprietà di James Middleton, fratello di Kate.

Anche James ha voluto ricordare sui suoi social Lupo, scrivendo: «Niente potrà mai prepararvi alla perdita di un cane. Per coloro che non hanno mai avuto un cane, potrebbe essere difficile capirlo. Tuttavia, chi ha amato un cane sa la verità: un cane non è solo un animale da compagnia, è un membro della famiglia, un migliore amico, un compagno fedele, un insegnante e un terapeuta… La perdita di un cane è paragonabile in quasi tutti i modi a quella di una persona cara».

LEGGI ANCHE >>> Kate Middleton piange un membro della famiglia e prepara la rivoluzione

Emma Marrone e Stefano De Martino sono amanti?

marrone de martino
Fonte foto, Instagram:

Emma è single da tantissimo tempo, a Stefano, invece, dopo la fine del matrimonio con Belen, sono stati attribuiti innumerevoli storie d’amore, poi rivelatesi alcune false, alcuni invece sono stati solo flirt passeggeri.

E così ha iniziato a rincorrersi la voce di un possibile ritorno di fiamma tra Stefano e la sua vecchia ex, di dieci anni fa, la cantante salentina Emma Marrone.

Ma le cose stanno proprio così? A questo gossip ha risposto Maurizio Sorge, uno dei paparazzi più conosciuti del panorama italiano. In una storia Instagram, Sorge ha detto che i due “non stanno insieme“, perché “Stefano è un battitore libero“. Insomma nessun ritorno di fiamma tra i due.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, quella frase che fa pensare, sfogo inaspettato

Scontro Todaro-Conticini a Ballando con le Stelle

Paolo Conticini
Foto Facebook

Tra Paolo Conticini e Raimondo Todaro è nato uno scontro, che si è consumato più che altro via social. Tutto è iniziato dopo le parole dell’attore, che ospite di Mara Venier, ha detto: “Ho cercato di essere più semplice possibile, non inventandomi niente, nessuna storia d’amore, nessuno scoop”. La frecciatina è presto servita, e il destinatario sembra proprio Raimondo Todaro.

Todaro ha infatti risposto per le rime, dicendo che lui ed Elisa non si sono mai visti fuori dagli studi di Ballando, e che quindi non sono stati loro ad alimentare le voci su un flirt che stava nascendo.

Paolo ha risposto via Storia Instagram, dicendo che le sue parole non erano indirizzate a Todaro e Isoardi e che, anzi, lui non ha mai creduto che tra i due ci fosse qualcosa.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle: scoppia l’amore tra una concorrente e l’insegnante