GF Vip: attesa per l’ingresso di Malgioglio, ma è fidanzato?

Cristiano Malgioglio sta per entrare nella casa del GF Vip come nuovo concorrente. Il suo giovane fidanzato sentirà sicuramente la sua mancanza. Intanto ha fatto sapere cosa pensa di alcuni vipponi.

Malgioglio conferma l'ingresso al Gf
Foto di Instagram

Stasera il cantautore Cristiano Malgioglio entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per ravvivare la situazione, visto che il reality andrà avanti fino a febbraio.

Malgioglio è sempre riservato sulla sua vita privata ma questa volta ha svelato qualcosa in una recente intervista al settimanale Chi“Ho questa storia bellissima con un ragazzo turco, ma sono otto mesi che non ci vediamo. Ha avuto il covid ed è stato due mesi in ospedale. Ora è uscito”.

Stando alle sue parole il suo fidanzato è un uomo bellissimo, più giovane di lui e con un meraviglioso sorriso al quale Malgioglio pensa spesso.

Questa sarà la seconda partecipazione al Grande Fratello Vip per il paroliere. I suoi video della seconda edizione del GF versione famosi sono ancora virali sui social network.

Chissà cosa penseranno i vipponi quando vedranno Malgioglio varcare la porta rossa! Di sicuro sappiamo cosa lui pensa di alcuni suoi futuri coinquilini.

LEGGI ANCHE >>> Il GF Vip sostituirà la classica serata di Capodanno su Canale 5?

Cosa pensa Malgioglio sui vip del Grande Fratello?

Malgioglio conferma l'ingresso al Gf
Foto di Instagram

Cosa pensa Malgioglio dei concorrenti che da mesi sono rinchiusi nella casa di Cinecittà? Per lui Andrea Zelletta ha una faccia stupenda così come Enock è dolce e affettuoso.

E quando gli chiedono di Maria Teresa Ruta risponde: “La conosco, ma non l’ho mai frequentata”.

Tommaso Zorzi, nonostante a volte esageri secondo lui, riesce a creare delle dinamiche che rendono il tutto più frizzante ha dichiarato Malgi. Inoltre molti fan fuori si chiedono quali dinamiche si creeranno tra i due. Diventeranno amici o scatterà un po’ di rivalità.

Su Zorzi ha dichiarato: “Credo che abiti vicino a casa mia. Magari insieme daremo una botta di allegria. Mi piacerebbe portare un po’ di leggerezza: ne abbiamo tutti bisogno!”.

Sugli altri vipponi ha detto: Tre quarti dei concorrenti nemmeno li conosco, non so che lavoro facciano, non conosco i loro nomi”.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, nuovi dettagli hot su Pierpaolo Pretelli