Giada figlia Patrizia De Blanck, dramma in quarantena: cacciata di casa

Giada figlia Patrizia De Blanck, ha vissuto nel periodo della quarantena dei periodo di forti tensione con la madre che hanno avuto un brutto epilogo.

Giada figlia Patrizia De Blanck
foto fcebook

La contessa del Blanck è stata fin da subito uno dei personaggi più discussi dentro la casa del Grande Fratello Vip dove è rimasta richiusa per più di un mese e eliminata la settimana scorsa.

Oggi però l’argomento è quello che riguarda il rapporto con la figlia che in passato ha anche partecipato alla prima edizione dell’Isola dei Famosi ed è un volto molto conosciuto al mondo della televisione, le due sono state protagoniste di un momento di forte tensione in quarantena.

Questo non ha scalfito il legame che intercorre tra le due dimostrato ampiamente anche dalla sorpresa che la giovane ha fatto alla mamma proprio nella puntata scorsa, ma scopriamo cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE>>> Rocco Siffredi vuole Giada De Blanck per un film

Giada figlia Patrizia De Blanck, tra le due scontro in quarantena

Giada figlia Patrizia De Blanck ha vissuto dei momenti di forte tensione con la madre nel periodo della quarantena che non sono passati inosservati al mondo del gossip.

Le due hanno infatti deciso di passare il momento insieme ma a quanto pare le cose non sono andate molto bene, visto e considerato che si è addirittura detto che la madre ad un certo punto ha deciso di cacciare la figlia di casa e il motivo sarebbe stato legato alle troppe paure della giovane. E’ chiaro che l’emergenza si stata vissuta in modo molto differente dalle due.

Detto questo tutto sembra essersi poi risolto visto che tra di loro il rapporto è davvero fantastico, le due hanno dimostrato di essere molto legate anche in questo periodo di lontananza in cui la Contessa è stata concorrente del Grande Fratello Vip, eliminata solo la scorsa puntata senza non poche lacrime da parte dei suoi colleghi di gioco.

LEGGI ANCHE>>> Patrizia De Blanck furiosa con chi l’ha nominata