Fan in ansia per l’ex di Ballando con le stelle: le sue parole preoccupano

C’è apprensione per una delle ex ballerine di Ballando con le stelle. Le sue parole hanno gettato nell’ansia i suoi fan. Scopriamo cosa è successo

E' amore a Ballando
Fonte foto: Facebook

Fu una delle protagoniste delle passate edizioni di Ballando con le stellelo show di Milly Carlucci che va in onda su Rai Uno. Quest’anno, non senza quale problema e polemica, la trasmissione è terminata sabato scorso e ha visto vincitori Gilles Rocca e Lucrezia Lando.

Stiamo parlando di una delle ballerine più famose, ovvero Alessandra Tripoli. La giovane ora vive ad Hong Kong insieme al marito Luca Urso. La coppia sta aspettando un bambino e tutto sembra pronto per la sua nascita.

L’insegnante di danza ha pubblicato su Instagram una story che ha gettato nell’ansia i suoi fan. Ma che cosa è successo all’ex di Ballando con le stelle?

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle: scoppia l’amore tra una concorrente e l’insegnante

Ballando con le stelle, paura per Alessandra Tripoli: che cosa è successo alla ballerina?

Alessandra Tripoli
Foto da Instagram: @alessandratripoli

Si è da poco conclusa l’ultima edizione di Ballando con le stelle. Lo show è stato emozionante e talvolta nemmeno Milly Carlucci è riuscita a trattenere le lacrime.

Ora c’è molta apprensione per una grande ex del programma, Alessandra Tripoli. L’insegnante di danza, che oggi vive ad Hong Kong insieme al marito, è in attesa del primo figlio che ha deciso di chiamare Liam, come ha fatto sapere sui social.

Una delle sue ultime stories su Instagram ha spaventato tutti i suoi follower. Le sue parole destano preoccupazione: “La situazione non è delle migliori oggi e io sono preoccupata e demoralizzata“.

A che cosa si riferisce? Fortunatamente, infine ha rassicurato che lei e Liam stanno bene, ma la situazione ad Hong Kong non è di certo delle migliori. Ora non ci resta che aspettare, sicuramente Alessandra condividerà altre storie per tenere aggiornati i suoi fan e rassicurare tutti quelli che le vogliono bene.

LEGGI ANCHE >>> Todaro e Conticini, dopo la finale di Ballando volano insulti