Anna Tatangelo, l’incredibile reazione dei genitori a causa di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo inedita, la cantante che è tornata single da qualche tempo ha svelato la reazione dei genitori alla notizia della sua storia con il cantante.

Anna Tatangelo inedita
foto facebook

E’ una delle giudice di All together now la cantante di Sora che è tornata single da qualche mese dopo la fine definitiva della sua lunga relazione con il cantautore napoletano Gigi D’Alessio, da cui ha avuto Andrea.

Oggi, dopo aver cambiato taglio e colore di capelli, ma specialmente stile musicale ha deciso di mettersi in gioco nel programma di Canale Cinque che è arrivato alla terza stagione, condotto da Michelle Hunziker.

Quello che però nessuno ancora sa è la reazione che i genitori molti anni fa, hanno avuto alla notizia della sua relazione con il collega molto più grande di lei: ecco svelato tutto.

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo litiga con Rita Pavone in onda

Anna Tatangelo inedita, come hanno reagito i genitori a D’Alessio

Anna Tatangelo inedita, la cantante che al momento è impegnato nel programma di Canale Cinque ha parlato di cosa ha rappresentato la fine della sua relazione con il compagno Gigi D’Alessio, padre del figlio Andrea.

È stata la chiusura di un rapporto importante, una forte scossa nella mia vita“ ha ammesso la giovane che al momento oltre al suo lavoro, si dedica solo alla crescita del figlio Andrea insieme al suo ex compagno con cui è rimasta in ottimi rapporti.

Quello che però forse ancora non si sapeva è la reazione che i genitori hanno avuto quando molti anni fa, hanno scoperto la relazione della loro figlia con il cantautore napoletano, lei all’epoca aveva solo diciannove anni e lui molti di più.

Pare infatti che entrambi non abbiano preso bene la notizia e non solo per la loro differenza di età, ma anche per il fatto che in quel periodo il cantante era ancora sposato e con già tre figli, ma poi tutto si è sistemato.

LEGGI ANCHE>>> All together now, lite tra i due giudici