Un grave lutto ha colpito nel profondo la famiglia di Iva Zanicchi. Il suo messaggio commovente a Fuori dal Coro.
Tragico lutto per Iva Zanicchi. E’ morto oggi, all’età di 77 anni, il caro fratello, Antonio Zanicchi. Era cardipatico da anni, il suo cuore non ce l’ha più fatta e si è spento per sempre. Grande il cordoglio intorno alla famiglia della cantante. Iva si è chiusa per il momento nel riserbo più assoluto.
Era molto legata al fratello Antonio, negli ultimi giorni si sono ammalati praticamente insieme: Iva di coronavirus, lui ha avuto una ricaduta ed era stato ricoverato in ospedale. Antonio Zanicchi è morto in 48 ore, non è più migliorato.
Qualche giorno fa la sorella lanciò un messaggio da Fuori dal Coro, che ancora oggi, e forse mai come oggi, commuove tutti: “Voglio dare il mio plasma, lo faccio col cuore perché so di poter salvare persone, ho ancora un fratello all’ospedale di Vimercate, abbastanza grave perché è un grande cardiopatico, sono molto presa da questa cosa“.
E’ possibile che Antonio fosse contagiato dal Covid e la sua malattia al cuore di cui soffriva da tempo, ha fatto il resto. Condoglianze alla famiglia Zanicchi.
LEGGI ANCHE >>> Covid, perché in Italia si muore di più rispetto che nel resto del mondo?