Antonio Zanicchi, chi era il fratello di Iva Zanicchi, età, causa morte

Un grave lutto ha colpito nel profondo la famiglia di Iva Zanicchi. Il suo messaggio commovente a Fuori dal Coro.

iva-zanicchi-fratello

Tragico lutto per Iva Zanicchi. E’ morto oggi, all’età di 77 anni, il caro fratello, Antonio Zanicchi. Era cardipatico da anni, il suo cuore non ce l’ha più fatta e si è spento per sempre. Grande il cordoglio intorno alla famiglia della cantante. Iva si è chiusa per il momento nel riserbo più assoluto.

Era molto legata al fratello Antonio, negli ultimi giorni si sono ammalati praticamente insieme: Iva di coronavirus, lui ha avuto una ricaduta ed era stato ricoverato in ospedale. Antonio Zanicchi è morto in 48 ore, non è più migliorato.

Qualche giorno fa la sorella lanciò un messaggio da Fuori dal Coro, che ancora oggi, e forse mai come oggi, commuove tutti: “Voglio dare il mio plasma, lo faccio col cuore perché so di poter salvare persone, ho ancora un fratello all’ospedale di Vimercate, abbastanza grave perché è un grande cardiopatico, sono molto presa da questa cosa“.

E’ possibile che Antonio fosse contagiato dal Covid e la sua malattia al cuore di cui soffriva da tempo, ha fatto il resto. Condoglianze alla famiglia Zanicchi.

LEGGI ANCHE >>> Covid, perché in Italia si muore di più rispetto che nel resto del mondo?