Uomini e Donne, Maria ad un cavaliere: “La tua presenza è inutile”

Maria De Filippi nei confronti di Germano Avolio: “Mi dispiace mandare via le persone, ma vista la situazione, la tua presenza è inutile”

Valentina Autiero torna in trasmissione
Foto di Instagram

Oggi nella puntata di Uomini e Donne è tornata Valentina Autiero, una delle dame più amate del dating show di Canale 5.

Valentina qualche settimana fa è uscita dal programma con Germano Avolio, il cavaliere che stava frequentando da un po’ di tempo.

L’uscita, però, non è stata come lei sperava. I due, infatti, non sono usciti dallo studio mano nella mano, ma solo con l’impegno che se avessero voluto, si sarebbero cercati. Anche se questo, per Valentina, non è stato il massimo.

LEGGI ANCHE >>> 

Com’è andata la frequentazione tra Valetina Autiero e Germano Avolio?

Valentina Autiero torna in trasmissione
Foto di Instagram

Purtroppo la frequentazione tra i due non è andata nel migliore dei modi, tanto è vero che in tutto questo tempo, da quando hanno lasciato il programma, si sono visti solo una volta, passando un week end insieme.

Evidentemente le cose non sono andate benissimo in quei giorni, perché hanno deciso di interrompere la loro frequentazione soprattutto per la mancanza di fiducia che Valentina ha in Germano.

Lei lo accusa di intrattenere conversazioni con alcune ragazze sui social e di flirtare con loro. Valentina non ci sta a restare in una conoscenza nella quale lui si guarda attorno per cercare altro.

Dopo che la dama ha spiegato le sue motivazioni, Germano ha fatto intendere a Maria che sarebbe rimasto comunque volentieri nel parterre maschile, criticato da Tina in collegamento da casa.

Maria, in evidente difficoltà, ha chiesto al parterre femminile se per caso Germano interessasse a qualcuna e quando tutte le dame hanno risposto di no, la padrona di casa ha detto a Germano che, anche se non le piace mandare via nessuno, effettivamente la sua presenza in studio era diventata inutile.

Germano è stato quindi costretto ad abbandonare lo studio, con la felicità di Tina che era contraria a far rimanere il cavaliere, da lei ritenuto un farabutto, in studio.

LEGGI ANCHE >>> 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)