Indovina un po’ chi sta per tornare in tv?

Dopo un lungo stop dovuto alla pandemia, sta per tornare in onda uno dei personaggi più amati, ma anche contestati: Stefano De Martino

stefano de martino torna in tv
Foto di Instagram

L’ultima volta lo abbiamo visto in tv a Giugno, con il programma comico di enorme successo Made in Sud. Dopo di che, essendo anche reduce dalla seconda rottura con Belen, Stefano si è preso una lunga pausa dagli schermi.

Anche l’altro suo programma , Stasera tutto è possibile, era slittato perché ritenuto poco adatto alla situazione pandemica. Erano andate in onda alcune repliche, che hanno avuto comunque un elevato successo perché foriere di spensieratezza e sorrisi in questo momento di grosse preoccupazioni.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci riesce a far commuovere Selvaggia Roma

Stefano De Martino è pronto per tornare in tv con “Stasera tutto è possibile”

Stefano De Martino torna in tv
Foto di Instagram

La sesta edizione del programma si farà e sarà condotta, per il secondo anno di fila, da Stefano De Martino, che ha ottenuto il testimone da Amadeus. Al momento non si ha ancora una data certa, ma pare che le registrazioni inizieranno il mese prossimo, sempre a Napoli.

Il meccanismo del varietà per tutta la famiglia non dovrebbe presentare particolari novità rispetto al passato. Secondo le indiscrezioni in possesso di Blogo, infatti, Endemol Shine Italy, la società che produce il programma, sottoporrà a regolari esami gli artisti (sia del cast fisso, sia gli ospiti di puntata) che prenderanno parte alla registrazioni. Il tutto, evidentemente, per tutelare la salute di tutti coloro che ci lavorano.

Stefano è molto amato come conduttore, perché sembra portare una ventata di aria fresca, è spontaneo e riesce ad instaurare sempre un feeling particolare con gli ospiti, diventando un mattatore come loro.

In primavera tornerà anche con Made In Sud, accanto sempre a Fatima Trotta. I due sono una coppia professionale rodata e anche Made in Sud ha sempre raggiunto ottimi punti di share.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello contro Enock