Dayane Mello e la forte dichiarazione: “Quando li vedo mi viene il vomito”

Dayane Mello sembra proprio non sopportare più Francesco Oppini né il suo rapporto con Tommaso Zorzi e ne parla in uno sfogo con Rosalinda

Dayane si sfoga con Rosalinda
Foto del Gf Vip Mediaset

Il periodo in cui Francesco Oppini e Dayane Mello erano amici e complici nella casa del Grande Fratello, sono oramai un lontano ricordo. Il rapporto tra i due sembra irrimediabilmente rovinato e nessuno dei due perde occasione per esprimere cosa c’è che non va nell’altro.

Dayane aveva già espresso il suo parere sul rapporto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, arrivando a esprimere dubbi sulla sessualità di Francesco e affermando che, secondo lei, una vola usciti dalla casa, Oppini si sarebbe sentito confuso.

Dall’altro lato, Oppini e Zorzi, nonostante qualche scontro, non hanno mai nascosto il loro affetto e la loro amicizia. I due sembrano complementari e sicuramente la loro amicizia durerà anche al di fuori della casa.

LEGGI ANCHE >>> Pretelli dimentica Elisabetta con Giulia Salemi

Dayane confessa a Rosalinda: “Quando li vedo mi fanno venire il vomito”

Dayane si sfoga con Rosalinda
Foto by Instagram

Dayane durante uno sfogo con Rosalinda si è lasciata andare ad un’altra affermazione al vetriolo contro Francesco Oppini e il suo rapporto con Tommaso Zorzi.

La Mello ritiene che il figlio della Parietti sia una uomo falso che abbia messo in piedi questa amicizia con Tommaso solo per convenienza, perché si sa che Tommaso è un personaggio forte e che al di fuori della casa ha una schiera di sostenitori.

Lui era un uomo quando è arrivato qui, figo da vedere con belle parole – dice Dayane – Poi ha iniziato a spu***armi, a nascondersi dietro il personaggio di Tommaso per emergere. Quando vedo loro due insieme mi viene il vomito. Vedo una “leccazione” di cu** che guarda… Chi è stato dietro a Tommaso è Francesco, mica è nata un’amicizia così”.

In pratica Dayane crede che sia stato Francesco a stare dietro a Tommaso, per convenienza, tentato di instaurare un’amicizia con lui.

Queste parole hanno scatenato polemiche sui social, ne parlerà Signorini stasera in puntata?

LEGGI ANCHE >>> Dayane: “Se parlo succede un macello”