Dayane Mello contro un altro coinquilino: “Se parlo succede un macello”

Dayane Mello finita in nomination perché finita nel mirino della stanza arancione, se la prende soprattutto con un concorrente

Dayane contro Enock
Foto del Gf Vip Mediaset

Dopo Maria Teresa Ruta, anche Dayane Mello è finita nel mirino della stanza arancione? Pare proprio di sì, perché  è proprio lei la vippona più nominata della casa.

Secondo l’opinionista Antonella Elia, sarebbe stata proprio Elisabetta Gregoraci ad orchestrare il tutto: “Stanza arancione, è palese che vi siate a cordati per votare Dayane. E la madre badessa Elisabetta Gregoraci ha orchestrato tutto”. “Sono contenta che da fuori avevate capito che sarebbe avvenuta questa cosa“, dice Dayane.

Alla fine della puntata, però, la nominata se l’è presa principalmente con un concorrente che l’ha nominata, cioè con Enock.

LEGGI ANCHE >>> Massaggio a Zorzi da parte di Urtis, la contessa commenta

Perché Dayane se l’è presa tanto con Enock per averla nominata?

Dayane contro Enock
Foto del Gf Vip Mediaset

Enock ha utilizzato la catena di salvataggio come scusa per nominare la coinquilina, rea, a detta sua, di averlo definito “una delle persone più importanti” per lei e di non averlo poi salvato.

Ma Dayane davvero non ci sta e attacca Enock dicendogli: “Tu per me sei finito. Quando tu stavi di m***a e ti ho salvato, non voglio dire nient’altro. Sono stata la prima a supportarti quando è accaduta quella cosa. Se io volessi fare come Selvaggia Roma e poi fomentare le cose, succederebbe un macello. Ma io tengo al tuo percorso e sono stata una signora. Taci, tu sai quello di cui sto parlando, taci!

Bombe sganciate sul già malconcio Enock. Dopo le accuse di Selvaggia Roma, il sospetto che lui abbia tradito la sua ragazza Giorgia, ci mancavano pure queste accuse tra le righe fatte da Dayane.

Cosa avrà voluto dire con la frase “Se volessi fare come Selvaggia succederebbe un macello”? Ci sarebbe stato del tenero anche tra Enock e Dayane fuori dalla casa?

Staremo a vedere, attendiamo che sia il conduttore Signorini ad indagare.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio pronto a entrare nella casa