Chi è l’ammiratore segreto di Tommaso Zorzi?

Tommaso Zorzi ha un ammiratore segreto, un certo Simone che gli ha scritto una lettera appassionata e ha anche mandato un aereo a sorvolare la casa del GF Vip.

Cachet di Zorzi
Foto del Gf Vip

L’influencer Tommaso Zorzi sta appassionando molto il pubblico del Grande Fratello Vip. Il ragazzo è simpatico e un po’ irriverente.

I suoi commenti sarcastici sono molto graditi ai telespettatori e anche ad Alfonso Signorini, tanto che in puntata gli chiede spesso di commentare anche situazioni che riguardano gli altri concorrenti.

Lo spirito di Zorzi era già noto a oltre 1 milione di follower su Instagram, oltre che a tutti i suoi seguaci su YouTube dove può vantare video con tantissime visualizzazioni. Insomma Tommaso è un vero influencer. Uno di quelli che attrae per i contenuti che posta, non una meteora di qualche programma televisivo che cerca di riscattarsi sul web.

Per questo sono già tanti i follower che chiedono di vederlo come opinionista in studio alla prossima edizione del GF Vip. Ma oltre a conquistare il pubblico, pare che Tommaso abbia conquistato anche il cuore di un ammiratore segreto.

LEGGI ANCHE >>> Il fidanzato di Adua parla del suo rapporto con Dayane

La lettera d’amore dell’ammiratore di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e l'ammiratore segreto
Foto Instagram

Un giorno un aereo ha sorvolato il giardino della casa di Cinecittà con un messaggio d’amore per Zorzi firmato da un certo Simone: “T.Z. sei un essere speciale e unico. Simone fan n.1”, recitava.

Il gesto ha molto incuriosito l’influencer, tanto che ha provato a fare qualche domanda all’ammiratore sperando di ottenere risposta in qualche modo. Così Simone ha fatto un altro gesto eclatante: ha scritto una lettera d’amore.

“Caro Tommy, voglio dirti che io e te siamo molto più simili di quanto puoi immaginare. Mi hai fatto tre domande, ora che ne ho occasione ti rispondo: ho 25 anni, sono dei gemelli e io stesso, come tu ti definisci, sono politicamente scorretto”, ha scritto il ragazzo.

“Avrei voluto abbracciarti e dirti: io ci sono, Tommy. Non ti preoccupare. Io esisto e ti aspetto fuori, sempre nel mio angolino, sempre a guardarti ogni giorno. Non te lo dimenticare mai: sei un essere speciale, concludeva Simone nella lettera a Tommaso Zorzi.

Adesso il giornalista Gabriele Parpiglia, ha dichiarato a Casa Chi di sapere di chi si tratta e avere delle informazioni inconfutabili a riguardo: Simone in realtà si chiamerebbe Tamer Hassab, lo dichiara lui stesso in una serie di messaggi su Telegram e non avrebbe nemmeno 25 anni. Non siamo davanti a un caso Mark Caltagirone 2, ma quasi”.

Insomma questo Simone esiste o si tratta di un truffatore?

LEGGI ANCHE >>> Anche i comici piangono: Valeria Graci racconta dell’ex marito