Tommaso Zorzi ha un ammiratore segreto, un certo Simone che gli ha scritto una lettera appassionata e ha anche mandato un aereo a sorvolare la casa del GF Vip.

L’influencer Tommaso Zorzi sta appassionando molto il pubblico del Grande Fratello Vip. Il ragazzo è simpatico e un po’ irriverente.
I suoi commenti sarcastici sono molto graditi ai telespettatori e anche ad Alfonso Signorini, tanto che in puntata gli chiede spesso di commentare anche situazioni che riguardano gli altri concorrenti.
Lo spirito di Zorzi era già noto a oltre 1 milione di follower su Instagram, oltre che a tutti i suoi seguaci su YouTube dove può vantare video con tantissime visualizzazioni. Insomma Tommaso è un vero influencer. Uno di quelli che attrae per i contenuti che posta, non una meteora di qualche programma televisivo che cerca di riscattarsi sul web.
Per questo sono già tanti i follower che chiedono di vederlo come opinionista in studio alla prossima edizione del GF Vip. Ma oltre a conquistare il pubblico, pare che Tommaso abbia conquistato anche il cuore di un ammiratore segreto.
LEGGI ANCHE >>> Il fidanzato di Adua parla del suo rapporto con Dayane
La lettera d’amore dell’ammiratore di Tommaso Zorzi

Un giorno un aereo ha sorvolato il giardino della casa di Cinecittà con un messaggio d’amore per Zorzi firmato da un certo Simone: “T.Z. sei un essere speciale e unico. Simone fan n.1”, recitava.
Il gesto ha molto incuriosito l’influencer, tanto che ha provato a fare qualche domanda all’ammiratore sperando di ottenere risposta in qualche modo. Così Simone ha fatto un altro gesto eclatante: ha scritto una lettera d’amore.
“Caro Tommy, voglio dirti che io e te siamo molto più simili di quanto puoi immaginare. Mi hai fatto tre domande, ora che ne ho occasione ti rispondo: ho 25 anni, sono dei gemelli e io stesso, come tu ti definisci, sono politicamente scorretto”, ha scritto il ragazzo.
“Avrei voluto abbracciarti e dirti: io ci sono, Tommy. Non ti preoccupare. Io esisto e ti aspetto fuori, sempre nel mio angolino, sempre a guardarti ogni giorno. Non te lo dimenticare mai: sei un essere speciale“, concludeva Simone nella lettera a Tommaso Zorzi.
Adesso il giornalista Gabriele Parpiglia, ha dichiarato a Casa Chi di sapere di chi si tratta e avere delle informazioni inconfutabili a riguardo: “Simone in realtà si chiamerebbe Tamer Hassab, lo dichiara lui stesso in una serie di messaggi su Telegram e non avrebbe nemmeno 25 anni. Non siamo davanti a un caso Mark Caltagirone 2, ma quasi”.
Insomma questo Simone esiste o si tratta di un truffatore?
LEGGI ANCHE >>> Anche i comici piangono: Valeria Graci racconta dell’ex marito