Signorini: “Non so come dire ai vipponi che resteranno in casa a Natale”

La notizia che il Grande Fratello Vip durerà ben oltre il Natale, potrebbe scatenare reazioni inaspettata nella casa

Gf vip dura fino a febbraio
Foto del Gf Mediaset

Alfonso Signorini ha timore di confessare ai vipponi che i tempi del Gf Vip si sono allungati e che dovranno restare nella casa ben oltre Natale: “Non so come dirlo ai concorrenti, la prenderanno male…», ammette Signorini.

I vip reclusi non conoscono ancora questa novità, anche se fu spifferata dalla rana dalla bocca larga Paolo Brosio, in quella sua settimana nella casa.

E dopo il pettegolezzo, per esempio, già Elisabetta Gregoraci non la prese benissimo, la sua prima frase d’impulso fu: “No, no, io il Natale devo passarlo assolutamente con mio figlio“.

LEGGI ANCHE >>> Pretelli si è raffreddato nei confronti di Elisabetta

Cosa succederà quando i vipponi sapranno che passeranno il Natale nella casa?

Gf vip dura fino a febbraio
Foto del Gf Mediaset

La novità in arrivo potrebbe scatenare reazioni inaspettate, ecco infatti quali sono i timori del conduttore Alfonso Signorini: «Adesso la cosa più difficile sarà quella di comunicare ai concorrenti che il programma si prolunga di più di due mesi. Gli diremo tutto entro venerdì. Non so quali saranno le reazioni. Chiederemo loro di passare Natale e Capodanno nella casa e che lo show chiuderà a metà febbraio».

Nella casa, proprio a causa di questo prolungamento, entreranno molti nuovi concorrenti, verranno create moltissime dinamiche e inevitabilmente molte cosa cambieranno. A varcare la porta rossa potrebbero essere circa dieci personaggi del mondo dello spettacolo.

Il conduttore ha sottolineato che coloro che si uniranno al resto del gruppo la prossima settimana sono stati scelti proprio per far cadere le maschere di alcuni personaggi all’interno.

Sui social è scoppiata la polemica, molti fans sono preoccupati che alcuni concorrenti abbandonino il programma.  I vipponi, infatti, sono convinti di essere agli sgoccioli considerando che il programma doveva finire il 4 dicembre e questa notizia non renderà tutti proprio felici.

LEGGI ANCHE >>> L’ex fidanzato della Gregoraci fa una confessione shock