Paolo Brosio, ecco le dichiarazioni della fidanzata 22enne

La misteriosa fidanzata 22enne di Paolo Brosio è rimasta in disparte finché lui non è uscito dalla casa del GF Vip, ma adesso ha rilasciato delle dichiarazioni.

Marialaura De Vitis fidanzata Brosio
Foto Instagram

Marialaura De Vitis, 22 anni, ha conosciuto il giornalista a Forte dei Marmi e poi l’ha frequentato prima che entrasse nel reality.

La ragazza non si definisce propriamente la fidanzata di Paolo Brosio, ma i due si stanno continuando a frequentare dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip.

Dopo un periodo di silenzio, probabilmente concordato proprio con Brosio prima che entrasse nella casa, adesso la ragazza ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna ed è anche stata ospite nel salotto serale di Barbara D’urso insieme all’ex concorrente del GF Vip.

Marialaura De Vitis racconta il primo incontro sotto al sole di Forte dei Marmi: “Io sono andata a pranzo al bagno che è di proprietà di Andrea Bocelli – ha rivelato nell’intervista – e lui era lì per organizzare la serata per la sua onlus dove avrebbe cantato anche il tenore”.

LEGGI ANCHE >>> X-Factor: un’eliminazione che Emma non si aspettava

Il primo incontro, la distanza e la differenza d’età

Paolo Brosio
Foto Facebook

In pratica i due si sono incontrati per puro caso e chiacchierando chiacchierando… “E’ facile avvicinare Paolo e parlarci, è una persona molto socievole. Abbiamo chiacchierato un po’, mi ha raccontato della sua onlus e dell’evento. Poi mi ha invitato ad aiutarlo come hostess e come indossatrice. Io ho accettato“.

Hanno passato poco tempo insieme tanto che non si definisce la sua fidanzata: “Stiamo insieme, ora non posso definirmi fidanzata perché ci siamo conosciuti a metà agosto ed è presto per parlare di fidanzamento. Ma ci frequentiamo. Tra di noi c’è un rapporto di bene reciproco, nessuna malizia. Sono legata a Paolo, gli voglio bene”.

Per adesso i due si vedono poco e vivono una relazione da pendolari. La ragazza, infatti, è di Reggio Emilia, ma ha studiato a Milano e lavora nella città lombarda.

Quando la giornalista di Diva e donna le chiede se la differenza d’età tra lei 22 anni e Paolo 64 anni possa essere un problema lei risponde: “Per me non è un problema. Inoltre io sono matura per la mia età e lui, nonostante sia un uomo maturo, è comunque un giocherellone, ha un lato un po’ da Peter Pan. Questo compensa la differenza d’età”.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: prolungato fino a Natale. Ora come lo dico ai vipponi?