La moglie di Paolo Bonolis difende Elisabetta: Selvaggia chi?

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, difende l’amica Elisabetta Gregoraci. E ironizza sulla poca fama di Selvaggia Roma.

Gregoraci contro Selvaggia
Foto del Gf Mediaset

Sonia ed Elisabetta sono molto amiche, e, dopo tutti gli attacchi che la Gregoraci sta subendo dentro e fuori la casa, ha deciso di dire la sua. Dal suo profilo Instagram la Bruganelli pubblica una fotografia della concorrente del Grande Fratello Vip e la correda di una didascalia di difesa.

“Io seguo il @grandefratellotv e conosco @elisabettagregoracireal”, scrive Sonia Bruganelli.

“Sono allibita dalla pochezza e dalla cattiveria di chi continua ad attaccarla per invidia e gelosia – continua il post – dimostrando, ancora una volta che migliorarsi è cosa molto difficile, ma cercare di buttare giù gli altri è hobby diffusissimo”.

Non contenta Sonia aggiunge anche una frecciatina alla rivale della sua amica e scrive: “Poi… chi è @selvaggiaroma_ ?” alludendo al fatto che la Roma sia un personaggio poco conosciuto rispetto a Elisabetta Gregoraci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

LEGGI ANCHE >>> Rissa sfiorata tra Elisabetta e Selvaggia

Sonia Bruganelli è l’unica che difende Elisabetta

Sonia Bruganelli difende Elisabetta
Foto Instagram

In effetti questa è l’unica voce che si è levata in difesa della showgirl calabrese. Nelle ultime ore la Gregoraci ha avuto uno scontro molto acceso con la Roma che, rinchiusa nel cucurio insieme a Pierpaolo, continuava a parlare male di lei lavorando ai fianchi del ragazzo.

Petrelli dal canto suo non si è espresso e non ha speso una parola in difesa di Elisabetta.

Fuori dalla casa, intanto, due uomini parlano contro la Gregoraci: il suo ex marito Flavio Briatore e un suo ex fidanzato Mino Magli. E non ne parlano certo bene.

Briatore ha smentito anche in malo modo quello che la ex moglie aveva raccontato riguardo a un loro riavvicinamento e alla sua richiesta di risposarsi.

Magli, invece, ha raccontato di alcuni episodi accaduti quando la loro relazione era ancora segreta e Briatore si trovava in ospedale. L’ex fidanzato ha spiegato come Elisabetta prima si recasse in ospedale ad accudire il marito e poi da lui a fare l’amore tutta la notte.

LEGGI ANCHE >>> Ecco le indiscrezioni dell’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci