GF Vip: Urtis fa un massaggio a Zorzi, la contessa commenta

Alla contessa Patrizia De Blank sfugge uno strano commento su Tommaso Zorzi e Giacomo Urtis. Il chirurgo stava facendo un massaggio all’influencer.

La De Blanck puzza?
Foto di Mediaset

Tommaso Zorzi era un po’ in down emotivo, di nuovo. Così, il chirurgo plastico entrato nella casa lunedì per aiutare i concorrenti a sostenere la prova settimanale, ha deciso di fargli un massaggio rilassante.

La scena è risultata particolarmente spassosa perché entrambi erano in mutande e Tommaso aveva lo slip bucato. Patrizia, però, che stava assistendo alla scena sembrava un po’ imbarazzata o comunque a disagio.

Vedendo Urtis all’opera, la contessa De Blanck si è lasciata andare a una battuta. Le sue parole esatte sono state: “Ecco che Tommaso ha trovato un compagno di merende.

La frase apparentemente innocua è, però, poco chiara e lascia spazio a numerose interpretazioni. Cosa voleva dire esattamente Patrizia De Blank? E’ quello che si sono chiesti molti spettatori sul web.

LEGGI ANCHE >>> Paola Caruso attraversa una difficile situazione economica

Un massaggio hot e un commento un po’ strano della contessa

Da Twitter sono arrivati una pioggia di commenti. Ogni tweet esprimeva un punto di vista diverso. Moltissimi hanno messo in dubbio la buona fede della contessa, interpretando il suo commento come se l’espressione “compagno di merende” fosse un modo un po’ spregiativo per dire che tra i due sta nascendo qualcosa.

Se così fosse il commento della De Blank sarebbe velatamente omofobo. Un altro cinguettio recitava: “Perché chiamarlo così? Ha trovato una persona e basta, ancora che insiste a dire che sono diversi”.

Secondo altri, però, la contessa ha vissuto con disagio la scena: “Dobbiamo sorbirci le occhiate imbarazzate tra la contessa e Elisabetta che non sanno di cosa parlare?”, ha commentato un altro utente.

Per molti quindi la contessa non aveva intenzioni negative, magari era solo un po’ a disagio perché stava assistendo a un momento che potremmo definire un po’ intimo tra i due ragazzi, ma la sua espressione si riferiva solo a un feeling che sta nascendo tra Urtis e Zorzi.

Staremo a vedere se la contessa si lascerà sfuggire altri commenti in merito o se, nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, Signorini deciderà di portare alle orecchie dei vipponi la questione e cosa dirà Patrizia.

LEGGI ANCHE >>> Rivelazioni dell’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci