Ora è ufficiale: Cristiano Malgioglio rientrerà nella Casa del Gf Vip

Cristiano Malgioglio ha confermato che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip e spiega anche il motivo per cui lo farà

Malgioglio conferma l'ingresso al Gf
Foto di Instagram

Il famoso cantante e star assoluta della seconda edizione del Grande Fratello vip seconda edizione, Cristiano Malgioglio, ha confermato che entrerà nella casa più spiata d’Italia e spiega anche perché ha accettato di rifare il reality.

Cristiano ha deciso di accettare e di tornare nella casa del Grande Fratello Vip, perché lì si sentirebbe più al sicuro. Sarà protetto, isolato e non rischierà di prendere il Covid. Preferisce, dunque, la casa del Gf a casa sua.

LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova fa una confessione in merito al cibo

Cristiano Malgioglio confessa: “Nella casa del Gf mi sento più protetto”

Malgioglio conferma l'ingresso al Gf
Foto di Instagram

“Se farò questo reality, lo faro per Alfonso Signorini e anche perché in questo momento sento il bisogno di proteggermi dal Coronavirus: la Casa del GF Vip per me è la protezione assoluta”, confessa zia Malgy.

Cristiano ha ammesso che all’interno della casa ci sono comunque dei personaggi che non hanno nulla a che vedere con lui. Nonostante questo, la sua decisione è quella di entrare.

Per quanto riguarda il Covid, Cristiano dice: “La cosa peggiore è che il virus mi ha privato di tutti gli affetti, di tutti gli abbracci. Ho una immensa voglia di abbracciare e lo farò nella Casa, almeno lì potrò farlo”.

Dei concorrenti della casa del Gf Vip, cosa ne pensa? Di Andrea Zelletta dice che ha un volto stupendo, Enock, che ha conosciuto in una trasmissione di Chiambretti, dice che è molto dolce e affettuoso, di Tommaso Zorzi dice che anche se è un po’ esagerato nel suo modo di fare e di vivere, senza di lui la casa non avrebbe lo stesso ritmo.

Non vediamo l’ora che entri Cristiano, sicuramente porterà una ventata di allegria e di spontaneità nella casa e diventerà di nuovo trend topic sui social.

LEGGI ANCHE >>> Chi è l’uomo più sexy del mondo?