Nathan Falco fa “i primi passi nel business”… dei cappuccini

0
23

Nathan Falco al bar impara a montare il latte per fare il cappuccino. Briatore posta fiero il video su Instagram. Intanto la mamma è nella casa del Grande Fratello.

Briatore video del figlio
Foto Facebook

Mentre Elisabetta Gregoraci partecipa al Grande Fratello Vip e dal confessionale della casa manda baci e scrive lettere al figlio Nathan. Il ragazzo in giro con il papà Flavio Briatore, impara a fare il perfetto cappuccino.

Il video del giovane Nathan Falco Briatore tutto intento a preparare la colazione dietro il bancone di un bar, è stato pubblicato da suo padre su Instagram ieri.

Padre e figlio si trovano in un rinomato bar di Montecarlo, Flavio spinge il ragazzo a essere curioso e ad avere sempre fame di imparare cose nuove anche se si tratta di come fare un semplicissimo cappuccino. Falco sembra divertito e coglie l’occasione di apprendimento.

Un barista esperto gli svela tutti i trucchi del mestiere e lui si applica con attenzione. Si tratta solo di un gioco, certamente, ma il padre fiero lo riprende e pubblica il video del suo ometto di 10 anni sui social, con una didascalia ironica: “I primi passi nel business”.

LEGGI ANCHE >>> Una confessione molto personale per Roul Bova

Una valanga di elogi sia per Nathan che per Flavio

Briatore e Gregoraci
Foto Facebook

I commenti sotto il post sono un coro unanime di elogi sia per il padre che per il ragazzo. “Così si fa, questa è educazione, complimenti”, “Bellissima immagine, alla faccia di tutti i figli di papà che partono già con l’ufficio nell’attico”, “Impara l’arte e mettila da parte”, “La gavetta è sempre importante”, sono solo alcuni delle centinaia di commenti dei follower.

Tra le tante lodi anche Pierferdinando Casini si congratula: “E bravo Falchetto! Cosi si fa!”.

Di sicuro l’atteggiamento di Flavio Briatore che spinge il figlio ad andare dietro il bancone è apprezzabile. Ancora di più lo è la serenità di Nathan Falco nell’imparare un piccolo trucchetto di un mestiere umile come quello del barista, nonostante la fortuna di essere dato in una famiglia particolarmente fortunata.

LEGGI ANCHE >>> La mascherina diventa strumento di marketing personale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here