Gerry Scotti racconta a Linus e a Nicola Savino il suo ricovero per Covid

Gerry Scotti condivide la sua esperienza vissuta in ospedale perché positivo al Covid, con i suoi amici Linus e Nicola Savino, su Radio Dj

Gerry Scotti racconta la sua esperienza
Foto di Instagram

Come abbiamo scritto qualche giorno fa, Gerry Scotti è finalmente guarito dal Covid ed è stato dimesso dall’ospedale. Dopo essere tornato a casa, il presentatore ha deciso di raccontare la sua esperienza durante un’intervista a Dj chiama Italia, con i suoi amici Linus e Nicola Savino.

Gerry ha rivelato di aver perso ben dieci chili in 13 giorni. Confessa di essere stato in apprensione perché non è stata affatto una passeggiata. Lui è stato ricoverato nell’anticamera della terapia intensiva e vedeva di tutto, “Ma sono qui, ancora alive and kicking”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Pupo sotto accusa

Il racconto di Gerry Scotti sul suo ricovero nell’anticamera della terapia intensiva

Gerry Scotti racconta la sua esperienza
Foto di Instagram

Gerry racconta di aver visto davvero la storia vera del Coronavirus con la C maiuscola. Tutti sperano di non prenderlo, poi quando lo prendono, sperano che sia in una di quelle forme leggere. Quando ti accorgi che il sistema casalingo non basta, allora devi andare da quelli che hanno fatto pratica. “Ti devi fidare e non ti devi spaventare“, dice Gerry.

Per non spaventarmi troppo l’hanno data a me ma c’era una porta di vetro e vedevo tutto ciò che accadeva in intensiva. Grazie a Dio mi sono bastate 36 ore lì. In quelle 36 ore ho rivisto tutto ciò che è stato, tutto ciò che è e penso tutto ciò che sarà”, ha continuato. “Ho avuto la fortuna di essere nel centro Covid dell’Humanitas, messo in piedi in due mesi quest’estate in previsione dello tsunami che sarebbe arrivato in autunno. Ho perso una decina di chili”, ha aggiunto il conduttore.

Quali sono i suoi progetti? Tornare per la finale di Tu si que vales e godersi il Natale e la nipotina che sta arrivando.

Bentornato Gerry!

LEGGI ANCHE >>> Pamela Prati di nuovo innamorata?