Patrizia De Blanck furiosa con chi l’ha nominata

La contessa Patrizia De Blanck, per la prima volta in nomination dopo due mesi di permanenza nella casa, non l’ha presa bene

Patrizia De Blanck furiosa
Foto del Gf Mediaset

Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip c’è stato un colpo di scena niente male: quella che sembrava inattaccabile e innominabile, è invece stata nominata e non l’ha presa affatto bene.

Stiamo parlando della contessa De Blanck che è finita al televoto contro Francesco Oppini. Patrizia, già accusata da Alfonso in puntata, di essere abbastanza aggressiva e permalosa, non ha preso bene la nomination e si è scagliata contro chi l’ha nominata.

Prima ha indagato su chi fosse stato a fare il suo nome, quando ha scoperto che sono state Giulia Salemi, Rosalinda e Stefania Orlando, se l’è presa soprattutto con le prime due.

Da Stefania Orlando, invece, la contessa si aspettava la nomination e, infatti, le ha detto di non preoccuparsi e con lei non ha avuto alcuna reazione alterata.

LEGGI ANCHE >>> Anche Belen ai festini di Genovese

Patrizia De Blanck ce l’ha in particolar modo con la Salemi, perché?

Patrizia De Blanck furiosa
Foto del Gf Mediaset

Patrizia ce l’ha in particolar modo con Giulia Salemi, perché non ammette il fatto che l’abbia nominata pur essendo entrata nella casa da poco: “Ma come si è permessa che è appena arrivata? Allontanati da me, sei cancellata per sempre. Non parlare con me”, le ha detto dopo la puntata.

Giulia Salemi ha tentato di far capire a Patrizia che questo comunque è un gioco, che qualcuno bisogna obbligatoriamente nominare e che la sua reazione era davvero esagerata. Ma Patrizia non ha voluto sentire ragioni.

Rosalinda, spesso e volentieri bistrattata dalla contessa, questa volta l’ha nominata, finendo anche lei nel libro nero di Patrizia.

“E tu sei un’altra” le avrebbe detto la De Blanck, “Voi due cancellate il mio nome” avrebbe detto alle due ree di averla nominata.

Poi rivolgendosi a Francesco Oppini, la contessa avrebbe confidato di aver detto agli autori in confessionale di voler già preparare le valigie e loro le avrebbero risposto di no, di aspettare giovedì.

Chi uscirà venerdì sera?

LEGGI ANCHE >>> Melania Trump pronta a divorziare da Donald