Carlo Conti racconta i momenti di paura vissuti durante il Covid

0
14

Carlo Conti racconta la sua esperienza con il Coronavirus e quali sono stati i momenti difficili in cui ha avuto più paura

Carlo Conti racconta la sua esperienza con il covid
Foto di Instagram

Ospite di Oggi è un altro giorno, il famoso conduttore ha raccontato ai telespettatori come ha vissuto la malattia e i momenti difficili che ha passato con la speranza che la sua testimonianza possa far comprendere che questo virus non è da sottovalutare.

Carlo racconta che questo periodo di malattia ha rafforzato ancora di più le sue convinzioni su quali siano le priorità nella vita e cioè la salute. “L’unica cosa che conta nella vita è la salute e niente più“, dice con sincerità Carlo.

LEGGI ANCHE >>> Tutto pronto per l’Isola dei Famosi

La grande paura di Carlo Conti era aver contagiato suo figlio Matteo

Carlo Conti racconta la sua esperienza con il covid
Foto di Instagram

Fortunatamente, come ha affermato lui stesso, Carlo non ha contagiato né suo figlio Matteo né sua moglie Francesca. La sua più grande paura riguardava proprio suo figlio e la lontananza da lui, ma anche il timore di averli contagiati. Ecco perché il test negativo dei due ha fatto tirare al conduttore un sospiro di sollievo.

“L’unica cosa che potevo fare era affidarmi ai medici” , ha affermato Carlo, il quale ha aggiunto che l’unica cosa che in quei giorni in ospedale doveva cercare di avere era la pazienza. La paura c’era, ma anche tanta fiducia nel personale medico.

Il conduttore racconta che con questo virus non si scherza, perché ti entra dentro e lo senti che ti turba. Carlo ha ammesso di essere stato attentissimo e non riesce a capire come si sia contagiato.

“È una cosa alla quale bisogna stare molto attenti, bisogna stare attenti tutti: non diamo la colpa solo ai ragazzi” si raccomanda il conduttore, “perché questo è un virus subdolo“.

Carlo è ancora in attesa dell’ultimo tampone negativo, ma il peggio è passato. Auguri Carlo!

LEGGI ANCHE >>> Emma sbotta e difende un cantante di X Factor

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here